
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
007 Skyfall, il nuovo film di James Bond interpretato da Daniel Craig, torna con tre featurette in attesa dell'uscita del 31 ottobre.
James Bond, ancora una volta interpretato da Daniel Craig, sta per tornare nelle sale con 007 Skyfall, il ventitreesimo film della saga cinematografica più lunga di sempre.
La Sony, che ha prodotto il film, ha rilasciato alcune featurette di 007 Skyfall, nel corso delle quali sono stati intervistati le Bond girl, Daniel Craig e il regista Sam Mendes.
Le tre featurette (che potete trovare in fondo all’articolo) sono tutte sottotitolate in italiano. Di breve durata, appaiono piuttosto esaurienti nel descrivere obiettivi e sensazioni del nuovo James Bond.
I primi due video ci mostrano le bellissime Bond Girl: Bérénice Marlhoe e Naomi Harris. Entrambe emozionate per aver raccolto l’eredità di storiche Bond Girl, sono d’accordo su molti punti. Le donne di James Bond non devono essere solo belle: il lato psicologico conta di più, elemento che poi si riversa nel loro look glamour e un po’ dark.
Si unisce Daniel Craig, confermando la bravura delle due attrici che lo hanno accompagnato nelle terza avventura di James Bond. Sam Mendes, invece, pone l’accento su Londra. Il regista ha girato molte scene in vere location, in mezzo alla gente, bloccando strade e metropolitane. Lo scopo era quello di restituire al pubblico una Londra inusuale, che sullo schermo potesse apparire varia, ma anche molto oscura.
007 Skyfall uscirà in Italia il 31 ottobre. Dalle campagne pubblicitarie realizzate negli ultimi mesi, questo nuovo film di James Bond ha il sapore dell’evento cinematografico epocale.
Visualizza questo contenuto su Visualizza questo contenuto su Visualizza questo contenuto suArticolo originale pubblicato il 26 ottobre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono ...
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel ...
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari