10 décolleté per l’Autunno-Inverno 2018/2019

Le scarpe più amate dalle donne? Le pump, femminili, sensuali e bellissime: ecco i modelli a cui non potremo resistere.

Moda

Décolleté che passione… femminili, sexy, eleganti, sono le scarpe da sempre più amate dalle fashion victim: che guardaroba sarebbe senza almeno un paio di pump? Le tendenze della Moda Autunno-Inverno 2018/2019 le vogliono altissime e preziose, a punta, con cinturini e tomaia scollata, da vera femme fatale.

Se gli stivali, ankle boot in testa, sono il modello di scarpe più versatile e comodo, le décolleté sono gli oggetti del desiderio, quelle su cui fantasticare, da acquistare dopo aver ponderato bene prezzi e modelli, trend e abbinamenti. Ebbene, shoeaholic di tutto il mondo unitevi: è tempo di scegliere le décolleté dei sogni, da segnare nella wish list.

1. Vernice fluorescente

Linea affusolata le Prada a punta in vernice con suola a stampa effetto saffiano. Tacco di 10 mm. Disponibile anche in nero, arancione e fluo (53o euro). 

2. Un giardino ai piedi

In tessuto a fiori le pump scollate e a punta di Saint Laurent con tacco a spillo di 105 mm (695 euro).

3. Vocazione al romanticismo

Décolleté gioiello di Sergio Rossi in raso di seta cipria con rosa applicata artigianalmente. Tacco a spillo di 90 mm. Disponibili anche in nero (650 euro). 

4. Ultra Violet, diktat di stagione

Sono di N°21 le pump viola in pelle e nastro di seta,  a punta con dettaglio con fiocco e tacco di 105 mm (510 euro).

5. Passione in black&white

Pointy-toe per il modello con profili ondulati in suede nero di Rene Caovilla, rifinita con dettagli color block. Tacco a stiletto di 100 mm (595 euro). 

6. Wild Chic, la nuova frontiera della pump

In pelo di pony le pump a punta di Aquazzurra con decoro gioiello e tacco a spillo di 105mm (650 euro).

7. Infiniti giochi di colore

La décolleté a punta di Malone Souliers è in pelle nera, gialla e fucsia, con tacco affusolato di 110 mm e cinturini a contrasto (1.024 euro su farfetch,com).  

8. Classicismi rivisitati

Suede nero e blu per le singback di Manolo Blahnik con dettaglio cut-out e fibbia decorativa. Tacco a spillo di 70mm  (725 euro).

9. Il fascino discreto dello stiletto

Mega ruches per la décolleté rossa con stiletto di Casadei. Tacco di 60 mm. Disponibile anche in bianco (890 euro).

10. Preziose come un gioiello

Suede nero per le pump a punta di Jimmy Choo con tomaia a V e decorazione con perla e diamante. Tacco a spillo di 100mm (750 euro). 

Credits foto: