
Beauty Alert: 10 trend per la Primavera 2021
Le proposte per make-up e capelli della prossima stagione dalle passerelle di Milano Moda Donna, ...
Denim, animalier, stampe a fiori: ecco le proposte dei nostri brand preferiti sulla high-street per essere stylish ora e in primavera senza dover necessariamente rompere il salvadanaio.
Mettete da parte maglioni ingombranti, calze pesanti e sciarpe di lana: con la bella stagione alle porte (o quasi) quale scusa migliore per tornare a essere femminili ed eleganti? Vi basterà uno degli abiti Primavera-Estate 2018 per esaltare la vostra silhouette. Le proposte sono tante ma il trucco è uno solo: avere un budget preciso. Il nostro per l’occasione è sotto i 100 euro.
Abbiamo studiato bene tutte le proposte dei nostri brand preferiti sulla high-street, come Zara, H&M e Topshop, e abbiamo stilato la nostra wish-list. Denim, righe, stampe floreali e animalier: ecco cosa vi servirà per essere al passo con i trend visti sulle passerelle di stagione e per assecondare il vostro mood romantico e bohémien.
Ecco, allora, 5 abiti Primavera-Estate 2018 sotto i 100 euro da indossare subito e per tutta la primavera.
Denim, denim e ancora denim: lo abbiamo visto su tante passerelle, come quella di Tom Ford, ed è uno dei trend più forti della Primavera-Estate 2018. Non rinunciate quindi a un look total denim e puntate sullo sbarazzino abito a salopette con zip frontale e maxi tasche di Topshop (50 euro).
La passione per le fantasie animalier va oltre i trend di stagione e la stampa leopardata, una delle più amate e versatili, è un must che non può mancare nel vostro guardaroba. Il vestito da scegliere è quello morbido di Zara con maniche corte e spacchi laterali (49,95 euro).
Lo chemisier è per sua natura chic ed elegante: optate dunque per questa sua declinazione coloratissima a maxi righe firmata H&M (49,99 euro).
In micro fantasie o in pattern tapestry dall’anima bohémienne, i fiori, di gran voga, “sbocciano” sui capi della primavera, come nell’abito midi plissettato di & Other Stories (79 euro).
Last but not least, è dedicato alle più romantiche il mini-dress nero di Mango declinato in tessuto guipure (49,99 euro).
Articolo originale pubblicato il 16 gennaio 2018
Se vuoi aggiornamenti su Moda, Tendenze inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le proposte per make-up e capelli della prossima stagione dalle passerelle di Milano Moda Donna, ...
Con teddy coat e cappotti, stivaletti e sneakers, come portare i vestiti lunghi in inverno ...
Arrivano da Milano Moda Donna, Paris, London e New York Fashion Week le proposte per ...
Dai volant al velluto, dalle spalline importanti ai check, materiali, fantasie e dettagli degli abiti ...
Un’opzione perfetta per cerimonie e cocktail: con cosa indossarlo, dalle borse alle scarpe passando per ...
Un modello di abito che sta bene a tutte e fa subito vacanza: le proposte ...
I consigli della redazione per vestire bene, dal guardaroba capsula alla fiducia in se stesse
Stampe floreale, materiali vinilici, glitter, velluto, pois: ecco i trend più gettonati per gli abiti ...
Wrap dress che passione! I consigli della redazione per creare outfit perfetti come una star ...
Impossibile non avere almeno un abito con maniche a palloncino: ecco come si indossa e ...