Abigail Breslin vuole rubare Justin Bieber a Selena Gomez?

La relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez è in crisi? A farsi avanti c'è allora Abigail Breslin, la giovane star di Little Miss Sunshine.

Sembra che un’altra giovane attrice hollywoodiana si sia presa una bella cotta per Justin Bieber. L’ultima vittima contagiata dalla bieber-fever è infatti Abigail Breslin, la piccola star di film come “Little Miss Sunshine“, “Signs” e “Benvenuti a Zombieland”, che ha dichiarato il suo apprezzamento nei confronti del cantante.

Nota per i suoi ruoli da bambina, Abigail sta crescendo e ha ormai 15 anni, appena due in meno di Justin. Alla première del suo nuovo film “Janie Jones” nel corso del Tribeca Film Festival, la giovanissima attrice ha parlato a proposito del breve incontro avuto con il collega, lasciando presagire che possa diventare una rivale per Selena Gomez.

Intervistata dal sito HollywoodLife, Abigail Breslin ha infatti dichiarato sorridendo:

“È stato molto carino. È stato anche molto breve. Lui mi ha detto: “Ciao, piacere di conoscerti, sono Justin”, come se davvero uno come lui avesse bisogno di presentarsi”.

La sua presunta fidanzatina Selena Gomez deve quindi cominciare a preoccuparsi? Sembra proprio di sì, e non solo per le attenzioni della Breslin; in una recente intervista per un programma TV della Nuova Zelanda, Justin Bieber infatti non solo ha negato la sua relazione con la Gomez, ma anche affermato di guardarsi intorno:

“Lei è una delle mie migliori amiche. Penso che una cosa importante nella mia vita sia avere appuntamenti in giro e avere una qualche vita personale.”

La storia tra Justin e Selena è quindi già giunta al capolinea?