Abiti da sposa 2014: sensualità ed eleganza con la collezione Crisci

Aggiornato il 6 marzo 2015

Sensualità ed eleganza sono le parole chiave della nuova collezione di abiti da sposa firmata Crisci. Non manca, infatti, la varietà della scelta con gonne vaporose e leggere, tessuti impalpabili come tulle e organza dall’altissima qualità per la donna più romantica, forme sinuose in stile serena che avvolgono il corpo come un guanto per tutte coloro che, invece, non rinunciano alla propria femminilità.

Comune denominatore è far sentire la donna al proprio agio nel giorno più importante della sua vita, senza rinunciare al suo carattere, alla sua personalità.

Corpetti a cuore per mantenere una sensualità discreta, profonde scollature sul dorso che lasciano nuda la schiena o ricami e trasparenze per un effetto vedo/non vedo straordinario sono alcune delle proposte di una collezione sempre molto attenta ai particolari grazie, ad esempio, alle applicazioni preziose aggiunte alle stoffe, ai dettagli floreali, ai morbidi volant o alle perle e ai cristalli che possono anche ricoprire interamente l’abito.

Articolo originale pubblicato il 18 aprile 2014

Seguici anche su Google News!