Adele mostra il pancione

Adele in dolce attesa mostra il pancione strizzato in un abito attillato: quando sarà il lieto evento?

Pubblicato il 18 ottobre 2012

Adele, incinta e felice, è stata paparazzata durante una passeggiata con il fidanzato Simon Konecki. Cappotto blu elettrico, ballerine nere, abito nero attillato che ne mette in evidenza il pancione. Non si conosce la data del lieto evento, tuttavia data la dimensione del pancione si può ipotizzare che il bambino nascerà a breve.

Adele si trincera dietro al suo segreto: il gossip si è in fondo scatenato dopo il 29 giugno scorso, da quando la coppia ha annunciato la gravidanza, pur continuando a tenerci alla propria privacy. Pare che non sia stato deciso ancora il nome del bambino, ma forse sarà un maschio, almeno è quello che la cantante desidera.

Adele aveva parlato infatti di bambini in un’intervista a Vogue, dichiarando:

«Sono sempre andata più d’accordo coi ragazzi. La maggior parte dei miei amici sono maschi. Così, se avrò figli, vorrei cinque maschi.»

È un buon momento quindi dal punto di vista sentimentale per Adele, ma anche dal punto di vista professionale, dato che è uscito in questi giorni il suo singolo Skyfall, che sarà colonna sonora del nuovo film su James Bond 007 Skyfall. Intanto pare che una sua canzone, Someone Like You sia diventata la hit più suonata nel Regno Unito durante i funerali.

Fonte: Virgilio.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip