Adele torna con un nuovo album e un nuovo look
A quattro anni di distanza dal successo mondiale di "21" Adele torna con un nuovo album, un nuovo singolo e un nuovo look.
A quattro anni di distanza dal successo mondiale di "21" Adele torna con un nuovo album, un nuovo singolo e un nuovo look.
Adele è tornata: la cantante britannica, nonché una delle voci bianche più sensazionali degli ultimi anni, ha finalmente fatto il suo ritorno sulla scena musicale con un nuovo singolo, “Hello”, estratto dal nuovo album “25”, in uscita il prossimo 20 novembre.
A tre anni di distanza dal suo ultimo singolo, “Skyfall”, per il penultimo capitolo cinematografico dell’agente segreto James Bond – che le ha fatto conquistare anche un Oscar per la migliore canzone –, e a ben quattro anni dall’ultimo lavoro in studio “21” Adele torna con una nuova raccolta di 11 tracce inedite pronte per far innamorare nuovamente i cuori dei più sentimentali.
“Hello” infatti, è una ballad romantica su cui la voce profonda e calda della cantante si armonizza alla perfezione: il video del singolo è stato girato nelle campagne intorno a Montreal dal regista canadese Xavier Dolan e vede Adele come protagonista di una storia d’amore che sembra prossima alla fine.
Visualizza questo contenuto su
A qualche di distanza dal grande annuncio del video, Adele ha preso un po’ di tempo per scrivere un lungo pensiero ai propri fan che per anni hanno atteso con trepidazione un suo ritorno: “Compiere 25 anni è stato un punto di svolta per me, uno schiaffo nel bel mezzo dei miei vent’anni. In bilico tra essere una vecchia adolescente e un’adulta a pieno titolo, ho preso la decisione di diventare ciò che ho intenzione di essere senza rimuovere completamente il passato” si legge in uno stralcio della sua lunga “lettera” condivisa sui social, per continuare “Quando ero dentro volevo uscirne. Così tipico, essere un’adolescente, rimanere seduta e parlare di cavolate non preoccupandosi del futuro perché non importava allora come, invece, adesso. L’abilità di essere impertinente riguardo tutto senza alcuna conseguenza, anche seguire e infrangere le regole… è meglio che fare le regole. ‘25’ riguarda il conoscere chi sono diventata senza essermene resa conto. E mi dispiace che ci sia voluto così tanto ma, sapete, ho vissuto la vita”.
Oltre a un nuovo lavoro in studio e un nuovo singolo in uscita, Adele torna sulla scena musicale anche con un nuovo look: la cantante britannica, infatti, ha perso ben 30 chili negli ultimi tre anni.
Con una gravidanza alle spalle – nel 2012 ha dato alla luce il primogenito, Angelo James, avuto dal compagno Simon Konecki – Adele ha cambiato completamente il suo stile di vita, come raccontato nelle scorse settimane alla rivista People. A quanto pare la cantante avrebbe abbandonato la carne per seguire una dieta vegetariana, ha smesso di fumare e ha iniziato a praticare pilates: una decisione presa, come evidenziato dalla stessa, esclusivamente per motivi di salute, “non ho mai voluto assomigliare alle donne da copertina. Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo”.
Oltre ad una forma ritrovata nel nuovo video “Hello” Adele mostra anche un nuovo taglio di capelli, un caschetto, nettamente più corto rispetto a tre anni fa, con delle morbide onde: quello che però non è cambiato è il suo iconico cat-eye, questa volta reso più profondo e intenso dall’ombretto. Intenso proprio come il brano e, si spera, anche il nuovo album.
Tremate, care popstar, Adele è tornata!
Hello video will be available tomorrow on Adele.com
Una foto pubblicata da @adele in data:
Articolo originale pubblicato il 23 ottobre 2015
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe