Adidas presenta gli occhiali Tourpro consigliati dal golfista Dustin Johnson

Aggiornato il 25 giugno 2019

Disponibili da questo settembre gli occhiali tourpro per i golfisti firmati Adidas Eyewear.
Il brand sportivo presenta per gli amanti del green un modello di occhiali che coniuga estetica, stile e perfetta visibilità.

Dustin Johnson, golfista statunitense e stella nascente nel panorama professionista ha già acquistato questi innovativi occhiali. E lui sa benissimo che per i golfisti sono un accessorio indispensabile, proprio perchè passano un’intera giornata sul campo con gli occhi sempre esposti a sole, vento, riflessi e polvere.
Gli occhiali tourpro di Adidas Eyewear garantiscono una visione di precisione assoluta, proteggono dagli agenti esterni e la gamma mette a disposizione diversi tipi di lenti, facilmente intercambiabili, per far fronte alle varie condizioni meteorologiche.

I contrasti sono migliorati, le variazioni di luce compensate, i raggi UV sconfitti e la comodità è assoluta. Dustin Johnson ha inoltre dichiarato che le lenti LST™ degli occhiali tourpro di Adidas Eyewear aiutano a identificare ogni dettaglio, dalle asperita del terreno alle aree di erba calpestata, permettendogli di concentrarsi al meglio e ottenere risultati sorprendenti.

Articolo originale pubblicato il 19 settembre 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Occhiali