
Serie tv e moda: la top 10
Tra riviste di moda e look da cui lasciarsi ispirare, da Sex & the City a Emily in Paris, i telefilm per fashion addicted da non perdere
Dopo l’incredibile successo riscontrato dal primo film e della quarta serie TV, le fatine colorate più famose del mondo, le Winx, ritornano sul grande schermo in 3D dal 29 ottobre.
Nate dalla penna di Iginio Straffi, “Winx club in 3D – Magica Avventura” è un film d’animazione in computer grafica e stereoscopia. In questa nuova avventura, sequel del film del 2007, le streghe antenate sono tornate e con l’aiuto delle perfide Trix sono riuscite a rintracciare l’Albero della vita che tiene in equilibrio la magia positiva e quella negativa. Con un potente incantesimo, le antenate riusciranno a risucchiare da tutta Magix l’energia del Bene: Bloom e le sue amiche si ritroveranno così senza poteri e dovranno nuovamente sconfiggere le streghe del Male per far ritornare l’armonia a Magix.
Come nel precedente capitolo, anche questo film è pieno di magia, musica e tanti sentimenti positivi. Il Bene vince sempre sul Male, soprattutto quando i sentimenti di generosità di cuore e amicizia riescono a prevalere.
Nonostante il franchise di successo, “Winx Club in 3D” soffre di una sceneggiatura molto scarna e banale. Inoltre l’uso del 3D risulta eccessivo e non necessario.
Adatto a un pubblico giovanile, il film ha già riscosso molto successo in termini di prevendite di biglietti al Festival del Cinema di Roma, dove è prevista un’anteprima il 28 ottobre. Migliaia di bambini affolleranno l’Auditorium per acclamare le loro fatine-idolo e per rivivere una nuova avventura nel fantastico mondo di Magix.
Visualizza questo contenuto suArticolo originale pubblicato il 28 ottobre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Tra riviste di moda e look da cui lasciarsi ispirare, da Sex & the City a Emily in Paris, i telefilm per fashion addicted da non perdere
L'attrice alterna il successo sul grande schermo al ruolo di madrina per grandi brand della moda
Da sex simbol ad attore impegnato, la scalata del divo spagnolo
Bellezza sofisticata, mamma single e attrice premio Oscar: buon compleanno Charlize Theron
L'attrice ci lasciava 58 anni fa ma il suo mito è destinato a vivere per sempre
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood