Alberto e Charlene di Monaco organizzano il primo compleanno dei gemelli
Il 10 dicembre è un giorno speciale per il Principe Alberto di Monaco e la principessa Charlene: i gemelli compiranno un anno e sono pronti a festeggiare.
Il 10 dicembre è un giorno speciale per il Principe Alberto di Monaco e la principessa Charlene: i gemelli compiranno un anno e sono pronti a festeggiare.
Il 10 dicembre è un giorno molto speciale per il Principe Alberto di Monaco e la sua consorte, la principessa Charlene: i loro gemelli, infatti, compiranno un anno di vita. Sono già passati quasi 365 giorni da quando l’ex campionessa olimpica ha messo al mondo gli eredi reali, allargando la famiglia da poco formata grazie all’amore da favola tra la sportiva e il principe.
Il Principe Alberto si è aperto su questo argomento in un’intervista per il magazine “People”, raccontando che sebbene lui e la principessa Charlene potrebbero avere impegni ufficiali e improrogabili nel mattino, si assicureranno di godere con i piccoli Jacques e Gabriella dei “momenti in famiglia” in questo giorno tanto speciale per tutti loro. Ha spiegato il principe:
Potremmo dover visitare una scuola la mattina, ma il resto della giornata sarà solo per la famiglia. Ho imposto che non ci siano altri impegni durante la giornata, non ho altri appuntamenti, vogliamo solo passare del tempo in famiglia.
Il principe Alberto e Charlene di Monaco, come i genitori di tutto il mondo innamorati dei propri figli, vogliono che il compleanno diventi un evento da ricordare:
Voglio fare qualche foto, qualche video con loro, quindi sarà davvero una giornata dedicata alla famiglia.
Del resto, queste attività potrebbero dimostrarsi particolarmente divertenti, visto che il sovrano monegasco ha recentemente rivelato al “Monaco Matin” che Jacques e Gabriella stanno iniziando a muovere i primi passi e cercando di parlare:
Hanno davvero voglia di esprimersi e io parlo molto loro in francese nella vita quotidiana, sono tanto giocosi e curiosi.
I gemelli hanno anche iniziato a rubare la scena ad Alberto e a Charlene Wittstock: in occasione della loro seconda apparizione pubblica, durante il fine settimana, hanno partecipato insieme a mamma e papà ad una marcia contro il cambiamento climatico organizzata in vista del COP21 che si svolge a Parigi e che riunisce le più importanti potenze del mondo, e i flash dei fotografi erano tutti per i due bambini in passeggino imbacuccati per il freddo.
Tornando all’imminente compleanno, se i genitori hanno le idee ben chiare su come desiderano trascorrere questa giornata speciale, Alberto ha ammesso che non ha ancora deciso su eventuali regali per i gemelli:
Ho un paio di cose in mente, ma davvero non ho ancora deciso se dare loro qualcosa di significativo, durevole anche per gli anni a venire, o semplicemente dei nuovi giocattoli, più belli di quelli che hanno già. Suppongo che potrei fare entrambe le cose. Probabilmente dovrei.
Articolo originale pubblicato il 2 dicembre 2015
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe