Aldo Giovanni e Giacomo: con Chateau d'Ax sul set de "Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo"

Aggiornato il 6 marzo 2015

La Diamond Tower di Milano è la location d’eccezione per la conferenza stampa di presentazione del film di Aldo Giovanni e Giacomo, Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo, nuova commedia del trio delle meraviglie interamente ambientata a Milano, nelle nostre sale il prossimo Natale.

Il bellissimo grattacielo progettato dall’italo-americano Lee Polisano che funge anche da set per alcune scene del film è stato reso ancora più elegante dall’arredamento interamente offerto da Chateau d’Ax, azienda italiana leader del settore da più di 65 anni che ha scelto di scommettere sul cinema italiano scegliendo di abbinare il suo marchio al film del trio.

Ciascun protagonista della storia rispecchia infatti una delle tre linee della collezione. Giacomo che interpreta un broker può essere associato alla personalità Deluxe, che ben rappresenta un carattere esigente, di classe e raffinato; Giovanni, il suo maggiordomo non può non ricordare la linea Design, confortevole e dai gusti ricercati; Aldo, infine, che a causa della precarietà della sua condizione non è mai fermo, ricorda tanto la linea Dinamica, una linea adatta ad un mercato più giovane e trendy ma anche attento ai costi.

Questa è una grande sfida per noi – dichiara Alessandro Colombo, General Manager di Chateau d’Ax – che abbiamo colto e intrapreso con grande passione. Sostenere il cinema italiano e vedere i prodotti che realizziamo per le case delle famiglie italiane diventare protagonisti sul grande schermo insieme al trio più amato dal pubblico del nostro Paese, è una fonte di grande orgoglio ed emozione”.

Articolo originale pubblicato il 20 giugno 2014

Seguici anche su Google News!