Alessia Marcuzzi conferma la gravidanza

Cicogna in arrivo per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. A confermare la gravidanza è stato Alfonso Signorini, fedele amico della conduttrice.

Aggiornato il 27 marzo 2019

Dopo settimane di rumor e silenzi, finalmente Alessia Marcuzzi ha deciso di uscire allo scoperto e confermare la sua gravidanza. A rendere pubblica la notizia, tuttavia, è stato il fedele amico Alfonso Signorini attraverso i microfoni di Radio Montecarlo.

Alessia Marcuzzi aspetta un figlio da Francesco Facchinetti.

La bionda conduttrice è incinta da circa tre mesi e ha affidato il compito di ufficializzare la notizia al suo opinionista di fiducia Signorini, che ha parlato della coppia durante la sua trasmissione radiofonica.

“Ufficializzo, in accordo con lei, la gravidanza perché è al terzo mese”.

La Marcuzzi si è subito detta felice che a confermare la news sia stato Alfonso, tuttavia la bella regina del “Grande Fratello” aveva lasciato trasparire qualcosa nel corso delle ultime dirette del lunedì. Dalla sua mano che accarezza la pancia, e dalle ampie cinture che nascondono proprio quella zona, infatti, la gravidanza era ormai data per certa.

Francesco e Alessia hanno preso casa insieme a Roma pochi mesi fa, e per il figlio Tommaso, che la Marcuzzi ha avuto dal calciatore Simone Inzaghi, sarà certamente una splendida sorpresa l’arrivo di una sorellina, o fratellino.

Seguici anche su Google News!

Articolo originale pubblicato il 9 febbraio 2011

Storia

  • Francesco Facchinetti
  • Gravidanza
  • Vip