Allattamento papà: da tommee tippee il pratico kit per i papà

Aggiornato il 26 agosto 2019

Non portano il bimbo in grembo per nove mesi, ma quando nasce lo accudiscono al pari delle mamme. Lo testimoniano numerosi libri, siti e blog: anche i papà ce la mettono tutta per cambiare pannolini, preparare le pappe e cantare le ninne nanne. Ecco allora che tommee tippee ha pensato ad un pratico kit di prodotti Closer to Nature per l’allattamento, momento di contatto fisico fondamentale col bambino di cui anche i papà possono godere.

La linea di biberon Closer to Nature, grazie alla loro forma, consentono di tenere il bambino nella stessa posizione dell’allattamento naturale. Inoltre, la morbida tettarella in silicone imita perfettamente il seno della mamma favorendo il corretto attaccamento del lattante. La valvola anticolica, grazie alla tecnologia easy-vent, consente una ventilazione ottimale riducendo il rischio d’ingestione di aria da parte del bambino, che così può poppare senza pause.

Lo scaldabiberon servirà poi per scaldare in modo rapido e sicuro il latte ma anche le pappe. È una comoda alternativa al pentolino di acqua bollente e grazie al controllo termostatico evita il sovrariscaldamento e/o l’ebollizione.

Infine, c’è lo sterilizzatore a vapore elettrico che può contenere fino a 6 biberon, che rimangono sterili per 24 ore se il coperchio non viene aperto.

 

Articolo originale pubblicato il 28 marzo 2013

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Allattamento