Amal a Venezia con George Clooney: fisico mozzafiato dopo la gravidanza (foto)
George Clooney è arrivato alla Mostra del Cinema di Venezia con la moglie Amal, che si è mostrata in pubblico per la prima volta dopo il parto: le foto.
George Clooney è arrivato alla Mostra del Cinema di Venezia con la moglie Amal, che si è mostrata in pubblico per la prima volta dopo il parto: le foto.
Amal Clooney è arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia 2017 in compagnia del marito George Clooney, che domani presenterà il suo nuovo film da regista, Suburbicon (nel cast Matt Damon, Julienne Moore, Noaj Jupe e Oscar Isaac), presente tra i film in concorso.
L’avvocato per i diritti umani, sbarcata ieri sera in Laguna, si è mostrata per la prima volta in pubblico dopo la nascita dei due primogeniti della coppia, i due gemelli Ella e Alexander Clooney, ed è apparsa in forma smagliante mentre usciva dall’Hotel Cipriani prima di andare a fare un giro in barca con il marito.
La moglie di George Clooney indossava un abito nero longuette da sera senza spalline e con corsetto a cuore, impreziosito da veli di tulle a pois bianchi, di Ermanno Scervino, che ha abbinato a sandali a punta con il tacco color blu elettrico. Per completare il look, Amal Clooney ha scelto un rossetto rosso, pendenti di diamanti e un semi-raccolto come acconciatura.
Amal Clooney returned to the scene of her Venice wedding in red carpet-ready @ermannoscervino: https://t.co/3EKAj244p3 pic.twitter.com/3AsjciZNZF
— British Vogue (@BritishVogue) 1 settembre 2017
La coppia ha trascorso diverso tempo nella villa che George ha sul Lago di Como, prima di arrivare a Venezia. L’attore di Ave! Cesere ha parlato anche della sua nuova vita da padre di due gemelli. “Improvvisamente sei responsabile per altre persone, è terrificante”, ha spiegato George Clooney ad Associated Press, “Amal è come un’atleta olimpica, sta andando veramente bene”.
“In questo momento il mio lavoro consiste nel cambiare pannolini e portarli in giro per un po’. Non avrei mai pensato di diventare genitore di due gemelli all’età di 56 anni”, ha continuato. “Non fate piani. Bisogna solo godersi il giro di giostra”.
Suburbicon è il sesto film da regista di George Clooney: dopo Le idi di marzo e Monuments Men, il sex symbol si è cimentato in una commedia-giallo ambientata nel 1959 nella città modello di Suburbicon, dove il marito e padre di famiglia Gardner Lodge rimane coinvolto in una spirale di violenza e inganno che si nasconde sotto la superficie innocua della città.
Articolo originale pubblicato il 1 settembre 2017
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'artista è stato costretto ad abbandonare la sua passione per le due ruote in maniera categorica
Il rapper non ha mai fatto segreto del suo amore platonico nei confronti della top model
Roberto Cicutto, nuovo presidente della Biennale, ha fatto sapere di essere aperto a una collaborazione con Cannes, per quanto il dialogo al moment...
Il capanno-latrina rischiava di danneggiare le radici di una sequoia protetta che si trova nel giardino della grande magione, sita nella campagna i...
Questa è la cifra che la coppia avrebbe speso per una mini abitazione in giardino per i propri figli.
Tra i vari enti e associazioni che ne beneficeranno, anche la Regione Lombardia.
Il divo americano e la showgirl italiana sono stati insieme dal 2009 al 2011, nonostante due stili di vita all'apparenza inconciliabili.
I due condivino un'attività imprenditoriale, la Casamigos Tequila.
L'attore ha ricordato di aver lavorato da piccolo in una fabbrica di tabacco e ha affermato di essere in contatto con i vertici dell'azienda per ri...
La prima figlia della conduttrice si chiamerà Carlotta e nascerà a Giugno