Amal Clooney in rosso per il baby shower di Meghan Markle

L'avvocatessa moglie di George Clooney ruba la scena anche alla festeggiata nel suo splendido outfit di Sergio Hudson.

Storia

Amal Clooney ha indossato una splendida jumpsuit rossa per il baby shower di Meghan Markle. Tenutasi presso il Mark Hotel di New York, nella lussuosa suite Grand Penthouse, la festa ha visto tra gli ospiti anche Serena Williams e le stiliste Jessica Mulroney e Misha Nonoo. Valore della camera? Circa 57mila sterline, con terrazza con vista su Central Park.

Amal Clooney è stata fotografata al suo arrivo durante una lieve nevicata. L’avvocatessa delle Nazioni Unite indossava una jumpsuit rossa in seta di Sergio Hudson, con un cappottino nero di Chanel. Ai piedi un paio di pumps di Gianvito Rossi in oro e plexi. Elegantissima come sempre, Amal non è proprio voluta mancare al baby shower di una delle sue migliori amiche.

Amal Clooney indossa una jumpsuit rossa
Amal Clooney al baby shower di Meghan Markle (foto Getty Images)

Nelle scorse settimane suo marito George Clooney aveva parlato di Meghan Markle. L’attore e regista aveva difeso l’amica dai troppi attacchi dei media, paragonandola a Lady Diana. Amal e George Clooney potrebbero essere i padrini del Royal Baby, in arrivo a fine aprile.

Al seguito di Amal Clooney il suo bodyguard, con una busta pieni di doni per il bambino.

Amal Clooney indossa una jumpsuit rossa
I doni di Amal Clooney (foto Getty Images)

Un look estremamente elegante per la moglie di George, che in pochi anni ha conquistato la scena con discrezione e tanto impegno. Seppur lontana dal mondo dello spettacolo, Amal è una mamma e donna in carriera che tutti seguono e ammirano. La coppia sta pensando di avere un terzo figlio, magari grazie all’adozione. Infatti l’avvocatessa, sempre in campo per i diritti umani, avrebbe il desiderio di adottare una bambina da una regione meno fortunata del mondo. George e Amal sono già genitori dei gemelli Alexander e Ella Clooney, di un anno e mezzo.

Nonostante le critiche per le cifre folli spese da Meghan Markle per il suo baby shower, a dire la verità gli occhi dei più erano puntati sull’outfit di Amal Clooney, nuova icona di stile.

Amal Clooney indossa una jumpsuit rossa
Amal Clooney al baby shower di Meghan Markle (foto Getty Images)