
9 anni di matrimonio (da favola) di Alberto e Charlene
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Amanda Knox svela alla TV statunitense di essere stata molestata sessualmente da un alto funzionario italiano.
Libera e tornata nella sua Seattle, Amanda Knox non sembra voler togliere i riflettori dei media da se stessa. Sgonfiatesi le polemiche sulla sua scarcerazione e l’attenzione delle TV americane dopo la sua festa di benvenuto, è la stessa Knox a rilasciare dichiarazioni choc.
Tramite una lettera rilasciata al programma “48 Hours Mistery” di CBS, l’ex accusata dell’uccisione di Meredith Kercher fa sapere al mondo intero di essere stata molestata sessualmente da un alto funzionario italiano.
Secondo quanto dichiarato, Amanda sarebbe stata più volte interrogata da un rappresentante delle forze dell’ordine, che le avrebbe insistentemente chiesto delle sue abitudini sessuali. Inizialmente la giovane ha pensato si trattasse di una tattica per intimidirla ed arrivare a una confessione, mentre oggi si dice convinta che si è trattato di un abuso.
“Mi convocò da sola nel suo ufficio di notte per parlare di sesso. Era fissato sul sesso, voleva sapere con chi l’avevo fatto, se mi era piaciuto, se mi sarebbe piaciuto farlo con lui. Mi sono resa conto che mi stava sottoponendo ad un test per capire come avrei reagito”.
Reazione sorpresa, e forse implicita smentita, da parte degli avvocati difensori della stessa Amanda, i quali sostengono di non aver mai ricevuto lamentele della ragazza sull’esistenza molesta di un ufficiale penitenziario. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, l’accusato avrebbe a sua volta confutato la tesi della statunitense, affermando come fosse proprio la Knox a iniziare discorsi di natura sessuale.
Fitte polemiche si sono sollevate in Rete su queste nuove rivelazioni: gli utenti statunitensi condannano nuovamente l’Italia, mentre aumentano anche i cori di chi si dice indignato per quella che, a loro avviso, appare essere una modalità per mantenere alta l’attenzione di stampa e televisioni. Dove sia la verità, non è dato ancora sapere.
Fonte: Corriere della Sera, Ansa.
Articolo originale pubblicato il 9 ottobre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari