
I migliori mini frigo per l'estate
Arrivata l’estate, più che una comodità è un imperativo: le proposte migliori elettriche e non, per auto e giardino
Tutto quello che c’è da sapere sull’attesissimo appuntamento per gli amanti dello shopping online.
Si avvicina quello che è un vero e proprio evento per i patiti dei saldi online, manca infatti pochissimo all’Amazon Prime Day 2019: ma cos’è, quali sono le date in Italia e di quali offerte e sconti si potrà usufruire in base alle categorie?
Se siete appassionati di fotografia e tecnologia, dipendenti dall’acquisto di scarpe, borse e gioielli alla moda, se avete bisogno di una nuova tv o di un robot da cucina, Prime Day è quello che fa per voi.
Potrete acquistare a prezzi convenienti le novità grazie a un evento unico di offerte esclusive a tempo limitato, pensate per i clienti Amazon Prime.
Volete saperne di più? Ecco la guida di DireDonna con tutto quello che c’è da sapere su Amazon Prime Day 2019.
L’Amazon Prime Day è un evento di offerte esclusive dedicate dalla piattaforma di acquisti online ai clienti Amazon Prime.
Di solito gli sconti partono alcuni giorni prima ma è durante l’Amazon Prime Day vero e proprio che è possibile fare la maggior parte degli affari, sia per quanto riguarda il numero di articoli in promozione sia per la percentuale di sconto.
Il primo evento risale al luglio 2015 e da allora questi sconti estivi sono i più attesi: si calcola che lo scorso anno i consumatori abbiano acquistato oltre 100 milioni di prodotti, per più di 4 miliardi di incassi, superando il record del 2017 e, in sole 36 ore di offerte, il successo del Cyber Monday e del Black Friday.
Amazon ha mantenuto fino all’ultimo il riserbo per non rovinare l’effetto sorpresa, tuttavia con l’arrivo del nuovo mese la piattaforma ha confermato che l’Amazon Prime Day 2019 in Italia dovrebbe è il 16 luglio.
Nella settimana precedente e soprattutto a partire dal pomeriggio del 15 luglio iniziano, però, i primi sconti, mentre le 12 di martedì 16 dovrebbero essere l’ora X, da aspettare davanti allo schermo del pc con carta di credito alla mano.
Come sempre, anche quest’anno offerte e sconti dell’Amazon Prime Day riguardano solo i clienti Amazon Prime. Non lo siete? Niente paura, ecco di cosa si tratta e perché conviene. I clienti Amazon Prime possono usufruire di moltissimi vantaggi sulla piattaforma:
La cosa più bella? Se non avete ancora Amazon Prime potete iscrivervi e usarlo gratuitamente per 30 giorni (perché non approfittarne proprio in occasione del Prime Day?). Dopo i primi 30 giorni gratuiti, Amazon Prime si rinnova automaticamente per 36 euro l’anno, ma è possibile cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento, anche prima del rinnovo stesso.
Le offerte lampo di Amazon Prime Day 2019 riguardano tutto il catalogo della piattaforma. Gli sconti più attesi, però, sono senz’altro quelli delle categorie:
Il particolare, la piattaforma prevedere delle percentuali di sconto ben precise in base ai prodotti:
Continuate a seguirci per non perdere gli aggiornamenti e le notizie più importanti sull’Amazon Prime Day 2019.
Articolo originale pubblicato il 1 luglio 2019
Se vuoi aggiornamenti su Casa, Elettrodomestici inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Arrivata l’estate, più che una comodità è un imperativo: le proposte migliori elettriche e non, per auto e giardino
A casa come al ristorante: un elettrodomestico che permette di mantenere intatte tutte le caratteristiche organolettiche dei cibi
Studiati per non essere nocivi né per la persona né per l'ambiente, sono sempre più innovativi e performanti: ecco i best of della redazione
La data sarà uguale per tutte le regioni d'Italia dopo l'emergenza covid-19
I consigli e gli strumenti per capelli dalle onde naturali, morbide e durature
Un piccolo elettrodomestico molto più versatile di quel che si immagina: ecco i modelli da acquistare online
Una guida breve per imparare come scegliere un phon a seconda delle esigenze dei propri capelli
Un piccolo elettrodomestico super maneggevole, indispensabile in cucina per salse, dolci e impasti salati
La guida beauty completa sugli epilatori per il viso: ecco benefici e controindicazioni
Un piccolo elettrodomestico sempre più diffuso nelle nostre cucine: come usarlo per conservare a lungo gli alimenti