Amber Rose Wiz Khalifa: divorzio in vista dopo un anno di matrimonio

Aggiornato il 23 febbraio 2015

Il rapper Wiz Khalifa e la modella tutta curve Amber Rose, ex fidanzata storica di Kanye West, sembrerebbero aver annunciato il loro divorzio dopo solamente un anno di matrimonio.

La notizia della separazione del cantante americano e della modella statunitense ha colto tutti di sorpresa ed è stata annunciata da un portavoce dell’ex coppia vip.

Dal loro amore è nato il piccolo Sebastian Taylor Thomaz (19 mesi), sembravano molto affiatati e sui rispettivi profili social postavano spesso foto insieme. Solo due settimane fa Amber Rose aveva pubblicato una foto abbracciata al marito con una dedica speciale in occasione del suo compleanno: “Buon 27esimo compleanno amore mio… Ti amerò per sempre”.

Non sono ancora note le motivazioni ufficiali, ma secondo alcune indiscrezioni per un presunto tradimento da parte di lei con un famoso e popolare cantante americano. Si tratterebbe del produttore Nick Cannon, ex marito della cantante Mariah Carey, da cui si è separato lo scorso agosto. Sia la Rose che Cannon però smentiscono.

photo credit: Beacon Radio via photopin cc

Articolo originale pubblicato il 25 settembre 2014

Seguici anche su Google News!