American Music Awards 2018: da Jennifer Lopez a Taylor Swift i look più belli sul red carpet
Dalla sensualità di Amber Heard alla classe di Tracee Ellis Ross, da Armani a Giambattista Valli, gli outfit per sognare.
Dalla sensualità di Amber Heard alla classe di Tracee Ellis Ross, da Armani a Giambattista Valli, gli outfit per sognare.
Una festa per la musica, ma anche un tripudio di bellezza sul red carpet, grazie a star come Jennifer Lopez e Taylor Swift, che si è accaparrata tra gli altri il premio come Artist of the Year: terminati gli American Music Awards 2018, assegnati il 9 ottobre presso il Microsoft Theater L.A. Live di Los Angeles, è tempo di tirare le somme, guardando a una delle kermesse più importanti del settore, ma anche dai look più glam.
Oltre Taylor Swift, che porta a casa 4 premi su 5 nomination, battendo ogni record e diventando la cantante con più American Music Awards di sempre, impossibile non nominare la rivelazione Camila Cabello (4 riconoscimenti anche per lei, tra cui quelli per Miglior nuova artista dell’anno e Miglior canzone pop/rock e Miglior video grazie a Havana, in collaborazione con Young Thug).
Il premio alla Miglior colonna sonora, poi, è andato a Black Panther, che ha battuto The Greatest Showman e The Fate of the Furious. Completiamo il panorama dei best of con il Premio a Miglior artista maschile per Post Malone e al Miglior duo o gruppo ai Migos.
E le vincitrici nella “sfida” del tappeto rosso? Dalla sensualità di Amber Heard alla classe di Tracee Ellis Ross, i look più belli sul red carpet degli AMA 2018.
A 49 anni la popstar non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani e lo dimostra indossando una creazione Georges Chakra Couture fucsia con profondo scollo all’americana, spacco laterale vertiginoso e dettagli cut-out sulla schiena e i fianchi. Perfetto l’abbinamento con accessori neri.
Super sexy la trionfatrice della serata, con minidress Balmain ricoperto di piccoli specchi e abbinato a stivali over-the-knee, con gioielli minimal dagli orecchini e anelli Ofira Jewels all’anello Lorraine Schwartz.
La Miglior rivelazione dell’anno ha scelto per gli American Music Awards 2018 un look total black raffinato, firmato Armani Privé, e formato da bustier con scollo a cuore ricamato e tempestato di brillanti, pantaloni slim, mini pochette e open toe nere. Unico tocco di colore? Il bracciale argentato.
Less is more: per la star un abito a sottoveste lineare dal tessuto brillante di un rosa delizioso, creazione di Carly Cushnie, con profondissimo scollo a V, spalline sottili e schiena scoperta.
Bagliori dorati e tanta sensualità gli ingredienti del look dell’attrice, ex moglie di Johnny Depp: l’abito con scollo a cuore e spacco laterale è firmato Ralph & Russo Couture e abbinato a gioielli Beladora e Messika.
Convince poco, invece, Rita Ora, con una creazione Giambattista Valli Couture Autunno 2018 nera, che lascia le spalle scoperte, fascia il busto e si apre con uno strascico, abbinata a scarpe Sophia Webster. Forse il modello particolare non slancia abbastanza la sua figura.
L’ex top model Heidi Klum mostra il fisico ancora perfetto in uno dei sensuali abiti di Julien MacDonald: in questo caso il corpo è avvolto da una rete nera, che lascia davvero poco all’immaginazione, decorata con frange su maniche, coperto e orlo inferiore. Neri anche sandali e smalto.
Come sempre da tenere d’occhio l’outfit dell’attrice di Black-ish, che infatti anche stavolta abbiamo apprezzato moltissimo. Per gli AMA 2018 ha scelto un completo pantalone rosa pastello Pyer Moss disegnato da Karla Welch, con dettagli e accessori in nero.
Articolo originale pubblicato il 10 ottobre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Lo stile alla marinara rappresenta una delle scelte migliori che si possono fare per un look fresco e primaverile. Caratterizzato dalle mitiche rig...
Nato per tenere al caldo i corpi militari, il Caban ha superato decenni di moda e tendenze, arrivando fino al nostro guardaroba. Capospalla perfett...
Come comporre un guardaroba minimal con la giusta palette di colori. Un abbigliamento perfetto per ogni occasione che resiste alle mode del momento
Dal reggiseno a vista al dolcevita per le giornate fredde, passando per le ispirazioni vintage
La star ha finalmente deciso di condividere formule e consigli per una pelle perfetta
Chi ha detto che non stanno bene insieme? Ecco gli accostamenti per essere sempre chic
Una guida completa per capire come accostare tra loro e con le altre nuance questi colori base del guardaroba
Capi immancabili nei look autunnali e invernali (e non solo): la guida agli abbinamenti
I consigli per indossare questo capo audace al meglio e scegliere il modello giusto in base a stile e occasione
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper