Amici, Diana Del Bufalo: show per Rudy Zerbi

Diana Del Bufalo canta "Happy Birthday" a Rudy Zerbi, in attesa di partecipare alla trasmissione della Gialappa's Band.

Aggiornato il 18 maggio 2011

Un’inedita Diana Del Bufalo ha salutato il compleanno del suo professore Rudy Zerbi cantandogli “Happy birthday”. È accaduto ieri, nel corso del serale di Amici, quando la cantante eliminata la scorsa settimana è spuntata fuori da una torta in maniera assolutamente inaspettata, per festeggiare il prof che compie gli anni il prossimo 3 febbraio.

Bellissima, vestita come Marylin Monroe con un lungo e scintillante abito nero scollato e con uno spacco profondo, Diana si è esibita come la grande diva statunitense fece per l’allora presidente USA John Fitzgerald Kennedy, con cui si diceva avesse una storia d’amore.

Zerbi, che ha spesso dato vita con Diana a siparietti comici, dovuti anche al fatto che la ragazza subiva il fascino del maturo professore, si è divertito moltissimo, mostrando di apprezzare la sorpresa. Nel corso di Amici, infatti, si scherzava spesso su una possibile loro storia d’amore.

Uno scherzo certo, anche data la distanza di età e l’inopportunità della cosa. Eppure ieri Diana ci ha dimostrato qualcosa di importante: quanto il suo talento sia grande. Ma il talento non è tutto, nella vita serve anche un pizzico di fortuna per poter restare in gioco. In compenso rivedremo Diana, dal 9 febbraio a “Mai dire Amici” con la Gialappa’s Band.

Articolo originale pubblicato il 31 gennaio 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Amici di Maria De Filippi