
Meghan Markle: la Duchessa ribelle festeggia 39 anni
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie ...
Mara Maionchi passa da X-Factor ad Amici, con la sua solita verve. Il talent di Maria De Filippi affila le armi, mentre la Maionchi non rimpiange il passato e fa gli auguri agli ex colleghi.
Amici avrà una nuova insegnante. Ma non è una giovane e inesperta docente, bensì una delle più simpatiche tra le intenditrici di musica che sono in TV negli ultimi anni, l’effervescente Mara Maionchi. La Maionchi, dopo l’esperienza in quattro edizioni di {#X-Factor}, non sarà più nel programma.
Complice probabilmente anche una bella avventura televisiva della scorsa stagione, quella in Amici, che ha visto la partecipazione della Maionchi come opinionista al serale insieme a Platinette. In altre parole, Maria De Filippi affila le armi e non si può certo dire che non abbia scommesso su un cavallo vincente, dato che Mara è celebre per essere adorata da stuoli di fan, anche grazie a un carattere che non è proprio politicamente corretto. E così Mara da semplice commentatrice del serale diventerà un’insegnante a tutti gli effetti.
La cosa di cui si dispiace la grande Mara è che, dopo aver preso l’impegno, non potrà operarsi alla gamba: aveva sottovalutato infatti che l’arto le avrebbe fatto male, per cui sarà costretta a spostare la data della sua operazione.
Infine, la Maionchi ironizza sul fatto che Morgan abbia affermato che non le mancherà, spiegando che l’ex cantante dei Bluvertigo non mancherà neppure a lei. E come solo la Maionchi può fare, restituire il giusto nelle sue parole, afferma:
“È vero che X-Factor è meno popolare, ma è stato un programma di culto. Ha fatto molte cose buone, ha raccontato musica e dato visibilità ad artisti validi. Il fatto che io abbia deciso di abbandonare dopo quattro anni è umano. Su SKY credo che avrà un buon successo, il ritorno di Morgan e Simona Ventura sarà apprezzato. Amici gode di più libertà, a differenza di X-Factor dove gli artisti hanno una prelazione con Sony.”
Fonte: TgCom.
Articolo originale pubblicato il 12 settembre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie ...
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus ...
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo