
La musica reagisce all'emergenza con i live in streaming
Diodato, Cosmo, Levante, Giorgia, Chiara Galiazzo, Ghali, Paola Turci, Piero Pelù, Nek, Gianna Nanini e i Modà sono solo alcuni tra i partecipant...
Amici: torna il serale con un torneo di big tra cui Emma Marrone e Valerio Scanu. La giuria esterna attribuirà una Golden Share, mentre il pubblico si potrà esprimere anche attraverso il download.
Amici giunge finalmente al tanto atteso appuntamento serale e quindi alla fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi. Tante le novità di quest’anno: c’è un secondo torneo dedicato ai big, cioè ai concorrenti delle vecchie edizioni che hanno lasciato un profondo segno nel pubblico, come per esempio Emma Marrone e Valerio Scanu, entrambi vincitori di un Festival di Sanremo in anni differenti.
I big in gara a Amici saranno infatti 9: Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Karima, Emma Marrone, Valerio Scanu, Annalisa Scarrone, Virginio Simonelli e Antonino Spadaccino, mentre i 14 giovani che sono riusciti a giungere al serale sono Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Francesca Mariani, Stefano Marletta, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli, per il canto, Josè Becerra, Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone e Valentin Stoica, per il ballo.
Così ci si aspetta ad Amici fuochi d’artificio da parte di Emma Marrone, caricatissima dopo la vittoria sanremese, che però, come ha dichiarato in un’intervista a TV Sorrisi & Canzoni, non sta sottovalutando la gara e anzi sente molto la mancanza della sua nemesi ad Amici, la compagna-rivale Loredana Errore. Grandi attese anche per Valerio Scanu: si presenterà con i nuovi boccoli che l’hanno fatto accomunare su Twitter a Lady Oscar?
Gli ospiti della prima serata saranno Luciana Littizzetto e Charles Aznavour, che secondo le indiscrezioni duetterà con Emma Marrone cantando “Lei”. Cambia anche il regolamento per i giovani: accanto alla giuria interna e quella dell’orchestra, ci sarà una giuria esterna composta da Christian De Sica, Federica Pellegrini e Riccardo Scamarcio, che potranno attribuire una Golden Share che sarà significativa per i concorrenti in gara. Sul voto del pubblico avrà un peso anche il numero di download per le canzoni che saranno eseguite. Nel corpo di ballo, e questa è una grande novità, entrerà Belen Rodriguez.
Fonte: Tgcom.
Articolo originale pubblicato il 31 marzo 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Diodato, Cosmo, Levante, Giorgia, Chiara Galiazzo, Ghali, Paola Turci, Piero Pelù, Nek, Gianna Nanini e i Modà sono solo alcuni tra i partecipant...
La cantante conosce bene l'ambiente ospedaliero e l'emergenza sanitaria, avendo lottato a lungo contro un tumore all'utero e alle ovaie.
La cantante e suo padre ospiti nel programma di Maria De Filippi.
La cantante vuole essere un'artista completa, tra musica e cinema.
La cantante starebbe frequentando il modello Guido Milani, nonostante le smentite.
La prima serata della kermesse non brilla per scelte di moda molto azzeccate.
La cantante salentina salirà sul palco dell'Ariston nella duplice veste di cantante e attrice, tuttavia difficilmente la vedremo bionda
Selvaggia Lucarelli critica a muso duro Belen Rodriguez per il suo comportamento nei confronti di Emma Marrone.
X-Factor 6: stasera il nuovo live show a tema dance. Ma il vero protagonista è il gossip: Chiara Galiazzo scartata due volte da Amici di Maria De ...
Emma Marrone si fa realizzare un nuovo tatuaggio, una scritta con "Je m'en fous", per ribadire la sua estraneità a qualunque gossip.