
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
Ad Amici, il ballerino Vito Conversano non sopporta più l'atteggiamento dell'insegnante Alessandra Celentano e minaccia di andarsene.
Vito Conversano proprio non ci sta. Alessandra Celentano, l’insegnante di danza di Amici, non riesce proprio a reggerla e così minaccia di andarsene, di lasciare il programma, tanto che ha già fatto i bagagli. Vito non è mai andato d’accordo con la Celentano e i loro rapporti si sono inaspriti in occasione dell’entrata di Denny Lodi, qualche mese fa.
La rivalità di Vito con Denny è infatti uno dei trait d’union di tutto il percorso che ha portato Vito a dire basta. Nella puntata di Domenica, Vito sostiene di aver ricevuto più che critiche insulti da parte dell’insegnante. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso sono stati i kit per le esibizioni, secondo Vito scelti dalla Celentano a beneficio di Denny.
Che Denny piaccia alla Celentano è indubbio: balla alla Scala già da tempo, e il suo stile è di quelli che la controversa insegnante ha sempre apprezzato in un ballerino. Vito è sostenuto dal suo maestro Luciano Cannito, con un atteggiamento ritenuto controproducente dalla stessa Celentano. Cannito ha detto a Vito:
“Non puoi andare via così adesso. L’atteggiamento di Alessandra è inqualificabile è dovuto a una sua frustrazione, ma così non va.”
I docenti sono gli uni contro gli altri e anche i ragazzi: è questa l’immagine di Amici. Ma forse Vito dovrebbe badare anche a quando in passato le esibizioni sono state pensate per lui e non per Denny, e che in fondo misurarsi con qualcosa che si ritiene difficile serve solo a crescere artisticamente.
Articolo originale pubblicato il 18 febbraio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe