
Amy Winehouse affetta dalla Sindrome di Tourette
Janis Winehouse-Collins, madre di Amy Winehouse, ha confessato per la prima volta che forse la figlia soffriva della Sindrome di Tourette.
Un'ipotesi della famiglia Winehouse apre un nuovo mistero sulle cause del decesso: la cantante potrebbe essere morta in seguito all'astinenza da alcol.
La famiglia Winehouse dovrà aspettare altro tempo prima di conoscere il motivo della scomparsa di Amy a soli 27 anni: secondo quanto riportato dal “Sun”, i genitori della cantante sono convinti che loro figlia sia morta in seguito all’interruzione del consumo di bevande alcoliche. È stato ipotizzato che a Amy Winehouse sia stato detto di cessare di bere alcol progressivamente, ma un’astinenza assoluta potrebbe aver provato eccessivamente il suo corpo, fino a provocare uno stato di shock troppo complesso da superare.
Una fonte vicina alla famiglia avrebbe dichiarato:
“l’astinenza ha causato al suo corpo un urto tale che la famiglia pensa possa trattarsi, eventualmente, della causa della sua morte“.
La cantante di “Rehab” è stata trovata senza vita da una guardia del corpo nella sua residenza di Camden Town sabato sera; a seguito di un’autopsia senza risultati, il funerale si è svolto nella giornata di martedì, in cui tutto il mondo della musica e non solo ha reso omaggio ad Amy.
Commuovente è stato l’elogio funebre di Mitch, il padre dell’autrice di “Back to black“, il quale ha detto che la figlia aveva vinto la sua battaglia contro droghe e alcol, ricordando che aveva smesso di bere da tre settimane e aveva chiuso con la droga anni fa. Nonostante questo ,è stato riferito che la Winehouse stesse consumando alcol solo alcuni giorni prima della sua smorte, durante la partecipazione della figlioccia Dionne Bromfield all’iTunes festival.
Articolo originale pubblicato il 28 luglio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Janis Winehouse-Collins, madre di Amy Winehouse, ha confessato per la prima volta che forse la figlia soffriva della Sindrome di Tourette.
Adele, in un'intervista al magazine "I-D", ha parlato affettuosamente di Amy Winehouse ricordandola come sua prima vera fonte di ispirazione.
Amy Winehouse: sarà riaperto il caso relativo alla morte della cantante, compromesso da un vizio di forma relativo al vicecoroner.
Sara Tommasi annuncia un calendario sexy, mentre afferma di non volere far la fine della cantante Amy Winehouse. La soubrette non è stata in rehab...
Amy Winehouse: è stata venduta per 35.000 sterline l'opera d'arte che la cantante inglese ha dipinto con il proprio sangue in collaborazione con P...
Reg Traviss ha parlato di Amy Winehouse, la donna che avrebbe dovuto sposare, e la ricorda come intelligente, dalla battuta pronta, molto forte e f...
Lily Allen ha dichiarato di essere stata molto vicina dal fare la stessa fine di Amy Winehouse: intrappolata dai paparazzi, era con lei la sera pri...
Patti Smith alla Mostra del Cinema di Venezia annuncia il nuovo disco che uscirà in primavera. Tra le canzoni, una sarà dedicata ad Amy Winehouse.
Dopo la smentita dell'overdose da parte dell'esame tossicologico, gli esperti statunitensi si pronunciano sulla morte di Amy Winehouse: potrebbe es...
Gli esami tossicologici confermano l'assenza di droghe nel fisico di Amy Winehouse. Nemmeno le tracce di alcol sono in grado di spiegare le cause d...