Andrea Cocco, cena per gli amici al GF

Una cena intima per quattro concorrenti del Grande Fratello rinvigorisce l'amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta.

Aggiornato il 26 luglio 2019

Una cena per quattro nella casa del Grande Fratello. Si è trattato di un gesto gentile che Andrea Cocco e Davide Baroncini hanno fatto per le loro ormai inseparabili amiche Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi. I quattro concorrenti hanno fatto gruppo isolandosi dagli altri, in particolare da Ferdinando Giordano e Rosa Baiano. Sola eccezione per questa serata speciale Rajae Bezzaz, che si è offerta di fare da cameriera, e Jimmy Barba con uno dei suoi soliti divertentissimi siparietti comici.

La situazione si riscalda soprattutto per Margherita e Andrea: i due, traditi dai rispettivi fidanzati, sembrano stringere più di una semplice amicizia, anche se vanno con i piedi di piombo. Andrea ha paura di mancare di rispetto a Margherita, confermandosi un ragazzo educatissimo e rispettoso.

E oltretutto un ottimo cuoco, dato i piatti prelibati preparati per l’occasione, in cui ricorreva tra l’altro la Festa della Donna. A preparare le prelibatezze per la cena è stato infatti Andrea, che più di una volta ha cucinato per l’intera casa di Cinecittà, con disponibilità e gentilezza.

Ci si chiede come andrà a finire tra i due. Andrea non pensa più a Szilvia, dopo gli orribili momenti trascorsi a seguito del suo tradimento. Ma soprattutto questi quattro amici sembrano costituire ormai un gruppo a sé, guidati dalla volontà di terminare il programma con alcuni “storici” inquilini che l’hanno iniziato. Potrebbe essere una nuova strategia di gioco, ma piacerà al pubblico che televota?

Seguici anche su Google News!

Articolo originale pubblicato il 9 marzo 2011

Storia

  • Grande Fratello
  • Margherita Zanatta