Andrea Cocco e Margherita Zanatta, sposati con figli?

In un'intervista in videochat, Margherita Zanatta e Andrea Cocco si dicono sempre più innamorati: vogliono sposarsi al più presto e avere tanti bambini.

Gossip

L’amore tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco continua a vele spiegate. Tanto che Margherita e Andrea si imbarcheranno a breve sulla crociera del GF11, dove saranno effettuati anche i primi provini per la prossima edizione del Grande Fratello 12. La crociera appare come un anticipo sulla luna di miele, dato che presto i due ragazzi dovrebbero sposarsi.

Andrea e Margherita stanno infatti bruciando le tappe: il loro amore non era tanto evidente finché sono rimasti nel reality, ma ora sembrano sempre più innamorati, alla faccia di chi sosteneva che il loro rapporto era condizionato alle strategie di gioco. Anzi, i due sono persino gelosi.

Tanto che Margherita ha raccontato di aver fulminato con lo sguardo una ragazza, che nel corso di una delle tante ospitate in discoteca, è corsa da Andrea e gli ha scoccato un bacio a fior di labbra. Ma a quanto pare anche il modello italo-giapponese è molto geloso della speaker varesina.

I due per ora si dividono tra Milano, la Svizzera e Roma, dove pensano di prendere casa. Marghe ha fatto un colloquio a Radio DeeJay ed è in attesa di risposte, ma questo non impedisce ai due innamorati di fare progetti per il futuro, tanto che in videochat hanno dichiarato che si sposeranno al più presto e vogliono avere tantissimi bambini.