
Maleficent 2: Signora del Male, la recensione del film
Tra la Brughiera e il Regno di Ulstead si consuma il secondo capitolo delle avventure di Malefica, piegata all'amore materno per la principessa Aurora.
Pace fatta per il momento per i Brangelina, e i loro sei figli potranno finalmente passare l'intera estate con il papà.
Angelina Jolie ha consentito a Brad Pitt di passare l’estate con i loro sei figli, facendo finalmente un passo avanti nel difficile divorzio. Infatti il protagonista di C’era una volta a… Hollywood potrà trascorrere i prossimi mesi con i ragazzi, mentre Angie girerà un nuovo film in New Mexico, secondo il The Sun.
Da quasi due anni la battaglia per l’affido dei sei figli della coppia, Maddox, 17 anni, Pax di 15, Zahara, 14 anni, Shiloh di 13, e i gemelli Vivienne e Knox di 10 anni, non trova un punto d’accordo.
Lo scorso dicembre Angelina Jolie e Brad Pitt erano finiti in tribunale per la custodia, con risultati deludenti per la Jolie, che voleva l’esclusività. Ora pare che l’attrice di Maleficent abbia deciso di deporre le armi, e concedere l’opportunità a Brad di passare l’estate con i ragazzi.
Un passo importante per l’ex coppia più amata di Hollywood, che sembra non trovare pace dopo una storia d’amore durata 9 anni e finita in pessimi rapporti.
“Questa opportunità è davvero importante per Brad Pitt, che dal divorzio non è mai riuscito a trascorrere molto tempo con i figli” dice la fonte al The Sun. Il rapporto tra la star e i ragazzi si era andato affievolendo col tempo, fino ad una chiusura con i più grandi. Uno strappo doloroso per Brad, come raccontato in un’intervista anche da sua madre Jane, che si è ricucito negli ultimi mesi.
Questa sarà anche un’occasione per i figli di stare insieme ai nonni paterni. Infatti sempre la signora Pitt aveva raccontato come Angelina Jolie a suo dire avesse impedito loro di vedere i nipoti per lunghissimo tempo. Jane e William Pitt si trasferiranno per l’estate nella villa di Los Angeles di Brad con i ragazzi.
Un’estate importante, insomma, per Brad Pitt e Angelina Jolie, ancora chiacchieratissimi e single, che forse potranno trovare la calma giusta per crescere i loro sei figli lontani dai riflettori.
Se vuoi aggiornamenti su Angelina Jolie, Brad Pitt, Vip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Tra la Brughiera e il Regno di Ulstead si consuma il secondo capitolo delle avventure di Malefica, piegata all'amore materno per la principessa Aurora.
Malefica, Lisa Rowe, Lara Croft e Mrs. Smith: ecco i ruoli che hanno segnato la carriera cinematografica di Angie.
L'attrice, nella Capitale insieme a Michelle Pfeiffer, ha presentato alla stampa il nuovo film Disney, pre-apertuta di Alice nella Città.
Continua il tour delle premiere internazionali per Maleficent, la Regina del Male: Angelina Jolie ritrova il figlio Maddox sul red carpet di Tokyo.
Libera e sicura: Angelina Jolie ha finalmente ritrovato se stessa e appare raggiante sul red carpet di Maleficent Signora del male
Angelina Jolie, Elle Fanning e Michelle Pfeiffer ci accompagnano in un mondo fantastico tra amore e guerre tra regni.
Le due attrici presenteranno la pellicola nella Città eterna il prossimo 7 ottobre alla Festa del Cinema.
L'attrice racconta l'esperienza di crescere e riscoprirsi insieme ai suoi sei ragazzi, che la seguono spesso anche sul set.
L'attrice ha presenziato alla conferenza stampa indetta dalla Disney in un abito firmato Versace.
L'attrice ha raccontato la sua visione sulle donne, spesso incapaci di farsi valere in un mondo che le vorrebbe più docili.