
Brad Pitt e Angelina Jolie tornano ad un rapporto cordiale
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Angelina Jolie, oltre ad essere una star del cinema, è anche nota per il suo impegno umanitario per il quale è stata nominata Ambasciatore di Buona Volontà dall’UNHCR. Nel 2006 ha creato la fondazione Jolie-Pitt Foundation con la quale ha sviluppato il programma Jolie Legal Fellowship per aiutare a migliorare il sistema giudiziario di Haiti. La Jolie ha scelto Nathalie Nozile come prima consulente legale.
L’attrice collabora da tempo con SOS Children’s Villages, un’organizzazione che si occupa dell’integrazione familiare dei bambini haitiani orfani o abbandonati. Nathalie, scelta dopo aver conseguito la laurea in Legge presso l’Università della Florida, dovrà occuparsi della protezione legale dei bambini di Haiti.
Queste le parole di Angelina Jolie:
Sono entusiasta che Nathalie Nozile sarà il nostro primo consulente legale ad Haiti dove la necessità di rafforzare la protezione dei bambini è così grande.
Nathalie è cresciuta in un SOS Village e quindi ha imparato in prima persona l’importanza di una infanzia in un ambiente stabile e confortevole. Ora, come un avvocato promettente, utilizzerà la sua esperienza personale per contribuire a rafforzare il sistema giudiziario haitiano.
L’attrice conclude dicendo:
Nathalie farà grandi cose. Lei rappresenta il meglio di Haiti. Lei è un esempio straordinario. Sono orgoglioso di conoscerla ed estremamente grata di avere l’opportunità di lavorare con lei.
Articolo originale pubblicato il 14 gennaio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Tramite una lettera l’attrice chiede al Congresso di aumentare i benefici per le famiglie in difficoltà.
L'attrice sostiene che bisogna essere onesti con i propri figli, specie nei momenti difficili.
L'attore racconta le sensazioni provate mentre baciava Angelina sul set di Alexander.
La coppia ha deciso di concedere più liberta di scelta ai figli sul genitore con il quale desiderano passare del tempo.
Madre di sei figli, l'attrice si distingue costantemente per l'attenzione che rivolge alla protezione dei bambini meno fortunati supportandone educ...
Per l'attrice la quarantena e il distanziamento sociale non devono farci dimenticare chi è più debole.
L'attrice si dice preoccupata per i minori vittime di violenza durante il periodo di quarantena.
L'attrice si è detta felice di aver potuto riunire sotto lo stesso tetto tutti e 6 i figli, nonostante le circostanze spiacevoli.
I figli della coppia vorrebbero passare la quarantena con il padre, lontani dalle ferree regole della madre.