Angelina Jolie e Brad Pitt da un esperto di transgender per Shiloh

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di affrontare la decisione della figlia Shiloh di farsi chiamare John portandola da un esperto di transgender.

Potrebbe soffrire di Disturbo dell’Identità di Genere la bellissima figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt: da tempo, infatti, Shiloh, di 9 anni, rifiuta di vestirsi da bambina, preferendo pantaloni e capelli corti e scegliendo di farsi chiamare con il nome di John. Già nel 2008, Brad Pitt aveva dichiarato nella trasmissione di Oprah Winfrey che Shiloh preferiva essere chiamata John: decisione che lui e la moglie hanno sempre sostenuto.

Però, se inizialmente le due star avevano accettato la scelta della bambina, permettendole l’abbigliamento e il comportamento che sentiva più consoni, sembra che ora abbiano deciso di rivolgersi a un esperto di transgender. Quello che sembrava solo un gioco infantile, infatti, potrebbe nascondere un problema molto più serio .

Secondo quanto riportato da Radar Online Angelina Jolie e Brad Pitt avrebbero consultato l’esperto per sapere come affrontare il Disturbo dell’Identità di Genere nel modo più corretto e rendere la vita più facile a Shiloh. «Vogliono che la figlia si senta amata e rassicurata», afferma una fonte vicina alla famiglia.

Galleria di immagini: Shiloh Pitt Jolie, le foto

La stessa fonte si affretta poi a sottolineare che nessuno ha ancora etichettato Shiloh come transgender: la bambina, infatti, potrebbe comportarsi ora come un maschiaccio e poi una volta adolescente potrebbe diventare una ragazza più femminile.

«Non ci sono ancora risposte concrete. Ora Brad e Angelina sono impegnati a dare Shiloh un ambiente familiare pieno d’amore».

I Brangelina sono genitori anche di due maschi (Maddox, di 14anni, e Pax, di 11) e di tre femmine (Vivienne e Knox, di 6 anni, Zahara di 9), con cui sono soliti farsi fotografare spesso insieme. Risalgono a qualche mese fa le immagini della famiglia al completo che ha raggiunto il castello di Miraval vicino Nizza (dove i due si sono sposati il 23 agosto 2014) volando da Hollywood in economica.