
Christmas jumper: chic o kitsch?
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper
Angelina Jolie e Brad Pitt si sarebbero rivolti a un giudice privato per stabilire con chi i sei figli trascorreranno le vacanze natalizie quest'anno.
Le vacanze natalizie sono un periodo dell’anno non così facile da affrontare per i sei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie – Maddox, Paz, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne, i quali non sanno ancora con chi trascorreranno il Natale in quanto i loro genitori si affideranno a dei giudici privati per stabilire i giorni delle festività che i ragazzi passeranno con il padre e quelli che trascorreranno con la madre.
Radar Online ha riportato che Brad Pitt e Angelina Jolie hanno chiesto l’aiuto del giudice John W. Ouderkirk per formalizzare il calendario con il programma natalizio delle visite dei loro bambini. In questo modo, sarà più facile per i due attori trovare un accordo che vada bene il più possibile per tutti. Ouderkirk, che ha sposato la coppia nel 2014, è anche incaricato di definire i termini del divorzio, avviato, come sappiamo, nel settembre 2016 e non ancora finalizzato.
Secondo una fonte, Angelina e Brad vorrebbero trascorrere serenamente il Natale con i figli e si fidano del giudizio del giudice affinché garantisca a entrambi i genitori il giusto tempo da trascorrere con i bambini. Hollywood Life riporta, inoltre, che l’interprete di Maleficent avrebbe voluto trascorrere il Natale con i bambini in Cambogia, ma questi le avrebbero chiesto di restare a Los Angeles per potere vedere il padre.
Il programma natalizio al momento delineato sembra essere il seguente: il clan Jolie-Pitt trascorrerà la Vigilia di Natale e la mattina di Natale con Angelina Jolie, il pomeriggio di Natale con Brad Pitt, per poi tornare dalla mamma in serata. I figli idealmente avrebbero voluto trascorrere i giorni di festa tutti insieme, con entrambi i genitori, ma i due ex avrebbero escluso l’eventualità. Sebbene i rapporti tra Angelina Jolie e Brad Pitt (che secondo le ultime indiscrezioni sta frequentando la principessa Charlotte Casiraghi) siano migliorati nel corso dell’ultimo anno, i due ex coniugi non sarebbero, infatti, pronti a essere amici.
Articolo originale pubblicato il 21 novembre 2017
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper
Kit per la cura della pelle del viso, delle mani, del corpo, ma anche della barba: le proposte più belle
Quest’anno le feste saranno più intime: come vestirsi per sentirsi a proprio agio ma senza rinunciare ai dettagli chic
Sotto l’albero non possono mancare le proposte per la casa, tra candele, tecnologia utile e design
Multicolor, nelle tinte simbolo delle feste, con ispirazione nordica: ecco le idee per i colori dell’albero
Non siete sicuri di sapere come decorare l’albero per ottenere un risultato indimenticabile? Ecco la nostra guida definitiva
Un dolce tipico che non può mancare sulla tavola delle feste: proposte golose da acquistare sul web in tutta sicurezza
Le tendenze da conoscere per realizzare una nail art sparkly e colorata
Dalle luci alle candele, dalle calze a piccoli abeti innevati, ecco cosa non può mancare sul caminetto
Dalle idee più classiche a quelle più eccentriche, ecco i trend del 2020