Angelina Jolie e Jennifer Lawrence ai Governor's Awards: look a confronto
Angelina Jolie e Jennifer Lawrence erano tra le premiate ai Governor's Awards, i primi Oscar di stagione: ecco i loro look a confronto.
Angelina Jolie e Jennifer Lawrence erano tra le premiate ai Governor's Awards, i primi Oscar di stagione: ecco i loro look a confronto.
Angelina Jolie e Jennifer Lawrence sono state premiate in occasione dei Goveror’s Awards a Los Angeles, la prima cerimonia di premi cinematografici dell’anno che dà avvio alla stagione che culminerà con gli Oscar 2018. Tante le star presenti alla celebrazione in classico stile hollywoodiano, tra cui figuravano anche Emma Stone, Hellen Mirren, Justin Timberlake e Hugh Jackman.
Per quanto riguarda i look della serata, Angelina Jolie e Jennifer Lawrence hanno sicuramente sfoggiato gli outfit più degni di nota.
L’attrice di Maleficent, salita sul palco dei Governor’s Awards per presentare Agnes Verda e consegnarle il premio, è apparsa in ottima forma e sorridente. Bellissimo il suo look, un abito color panna morbido a maniche lunghe e con scollo a V, impreziosito da glitter e applique argentati e argentati, che la diva ha abbinato a un make-up deciso con rossetto rosso e capelli cioccolata lasciati sciolti. L’abito era firmato Elisabetta Franchi.
Jennifer Lawrence, invece, ha presentato insieme a Whoopi Goldberg, Donald Sutherland, vincitore di un premio, definendolo “magico”. L’attrice di Mother ha puntato questa volta su un crop-top con ricami floreali e gonna a vita alta con balze nella parte inferiore firmato Alexander McQueen. Per completare il look ha scelto di raccogliere i capelli e di puntare su un look romantico, con smokey-eyes e rossetto dalle nuance rosa. Jennifer Lawrence ha divertito molto anche i paparazzi sul red carpet: dopo una serie di foto in posa, l’attrice ha scherzato con l’amica Emma Stone, che indossava un abito lungo bianco e sandali argentati, improvvisando smorfie e posizioni strambe.
La cerimonia si è svolta in estrema tranquillità ed eleganza, ma non sono mancate le critiche: nonostante la presenza di numerose attrici impegnate sul fronte della violenza e dei diritti delle donne, come le citate Jennifer Lawrence, Angelina Jolie ed Emma Stone, nessuno ha mai parlato degli scandali che hanno sconvolto Hollywood negli ultimi mesi, dal caso Harvey Weinstein a quello di Kevin Spacey.
Articolo originale pubblicato il 13 novembre 2017
Se vuoi aggiornamenti su Moda, Tendenze inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice ha ripercorso gli eventi che hanno segnato la vita della madre, dalla separazione dal ...
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Tramite una lettera l’attrice chiede al Congresso di aumentare i benefici per le famiglie in ...
L'attrice sostiene che bisogna essere onesti con i propri figli, specie nei momenti difficili.
L'attore racconta le sensazioni provate mentre baciava Angelina sul set di Alexander.
La coppia ha deciso di concedere più liberta di scelta ai figli sul genitore con ...
Madre di sei figli, l'attrice si distingue costantemente per l'attenzione che rivolge alla protezione dei ...
Per l'attrice la quarantena e il distanziamento sociale non devono farci dimenticare chi è più ...
L'attrice si dice preoccupata per i minori vittime di violenza durante il periodo di quarantena.
L'attrice si è detta felice di aver potuto riunire sotto lo stesso tetto tutti e ...