Angelina Jolie e Stacy Keibler si odiano?

Angelina Jolie e Stacy Keibler sono le nuove nemiche di Hollywood? Sembra che alla diva non siano andati giù alcuni apprezzamenti fatti al marito Brad Pitt.

Pubblicato il 20 gennaio 2012

Angelina Jolie odia Stacy Keibler? Se la rivalità con Jennifer Aniston è ormai cosa nota, non solo a causa di Brad Pitt ma di recente anche per chi tra le due riesca ad avere un figlio per prima, adesso sembra che l’attrice abbia trovato una nuova possibile “nemica”.

Angelina Jolie e Stacy Keibler hanno avuto il loro primo contrasto, almeno a livello mediatico. A Hollywood circola infatti voce che l’attrice di “Tomb Raider”, recentemente passata anche dietro la macchina da presa, abbia un problemino con la nuova fiamma di George Clooney a causa di Brad Pitt.

Stacy Keibler aveva ironicamente detto di avere una cotta per Brad Pitt, il migliore amico di Clooney nonché soprattutto il marito di cui Angelina Jolie è gelosissima. Il magazine National Enquirer sostiene che la cosa abbia creato quindi il malcontento della diva.

Una fonte vicino alla Jolie afferma, però, che si tratta soltanto di alcune speculazioni delle riviste di gossip:

«Questo non è vero al 100%. Angelina non odia per niente Stacy. Loro due si sono incontrate soltanto un paio di volte e soltanto brevemente ed è sempre tutto avvenuto in maniera cordiale e amichevole. Non c’è alcun problema tra loro.»

La questione è dunque terminata qui, o tra Angelina Jolie e Stacy Keibler la rivalità è destinata a continuare?

Fonte: HollywoodLife

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Angelina Jolie
  • Brad Pitt