Angelina Jolie e i figli sul red carpet di Dumbo

L'attrice ha scelto un look angelico in bianco per la première del live action Dumbo con i suoi figli.

Storia

Angelina Jolie, in un angelico abito Atelier Versace, e i suoi figli sono stati i protagonisti assoluti del red carpet della première mondiale di Dumbo. Alla presentazione del live action Disney, l’attrice e quattro dei suoi sei figli hanno rubato la scena anche agli attori del film. L’evente, a tema circense, of course, si è tenuto a Los Angeles.

Angelina Jolie è sata accompagnata dalla figlia Zahara, 14 anni, da Shiloh, 12 anni, e dai gemelli Vivienne e Knox, 10 anni. L’attrice, che è spesso insieme ai figli maggiori, Maddox e Pax, ha catturato l’attenzione di tutti i fotografi presenti alla prima.

Angelina sul red carpet con i figli
Angelina Jolie e i suoi figli alla premiere di Dumbo (foto Getty Images)

Felici e sorridenti, i quattro bambini non sono affatto intimoriti dai paparazzi, e posano sereni con mamma Angelina. Un look firmato Atelier Versace per l’attrice, total white con un make up molto fresco e naturale.
Dopo un lungo periodo di stress e tensioni, dovuto proprio alla battaglia per l’affidamento dei figli con l’ex marito Brad Pitt, Angelina Jolie sembra aver ritrovato la serenità.

Secondo i bene informati, Angelina avrebbe una nuova storia d’amore con un miliardario inglese. L’Hollywood Reporter infatti ne parla insistentemente da giorni, e l’attrice non ha né smentito né confermato la notizia. Per ora, l’identità del presunto compagno è celata, e si aspetta la prima foto rubata della neo coppia.

Angelina sul red carpet con i figli
Angelina Jolie alla premiere di Dumbo (foto Getty Images)

Angelina Jolie, ormai parte della famiglia Disney, presenterà nei prossimi mesi Maleficent: Mistress of Evil, il sequel live action del suo film del 2014 Maleficent. La pellicola arriverà nelle sale americane il prossimo 19 ottobre.

Solo poche settimane fa, Angelina Jolie e tutti i suoi sei figli avevano fatto anche una rara apparizione insieme presso il Museum of Modern Art di New York.

Angelina sul red carpet con i figli
Angelina Jolie e tutti i suoi figli lo scorso 25 febbraio (foto Getty Images)

Il live action di Dumbo invece, diretto da Tim Burton, con Colin Farrell, Eva Green, Danny De Vito e Michael Keaton, arriverà nei cinema il prossimo 28 marzo.

Visualizza questo contenuto su