
Brad Pitt e Angelina Jolie tornano ad un rapporto cordiale
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
L'attrice ha scelto un look angelico in bianco per la première del live action Dumbo con i suoi figli.
Angelina Jolie, in un angelico abito Atelier Versace, e i suoi figli sono stati i protagonisti assoluti del red carpet della première mondiale di Dumbo. Alla presentazione del live action Disney, l’attrice e quattro dei suoi sei figli hanno rubato la scena anche agli attori del film. L’evente, a tema circense, of course, si è tenuto a Los Angeles.
Angelina Jolie è sata accompagnata dalla figlia Zahara, 14 anni, da Shiloh, 12 anni, e dai gemelli Vivienne e Knox, 10 anni. L’attrice, che è spesso insieme ai figli maggiori, Maddox e Pax, ha catturato l’attenzione di tutti i fotografi presenti alla prima.
Felici e sorridenti, i quattro bambini non sono affatto intimoriti dai paparazzi, e posano sereni con mamma Angelina. Un look firmato Atelier Versace per l’attrice, total white con un make up molto fresco e naturale.
Dopo un lungo periodo di stress e tensioni, dovuto proprio alla battaglia per l’affidamento dei figli con l’ex marito Brad Pitt, Angelina Jolie sembra aver ritrovato la serenità.
Secondo i bene informati, Angelina avrebbe una nuova storia d’amore con un miliardario inglese. L’Hollywood Reporter infatti ne parla insistentemente da giorni, e l’attrice non ha né smentito né confermato la notizia. Per ora, l’identità del presunto compagno è celata, e si aspetta la prima foto rubata della neo coppia.
Angelina Jolie, ormai parte della famiglia Disney, presenterà nei prossimi mesi Maleficent: Mistress of Evil, il sequel live action del suo film del 2014 Maleficent. La pellicola arriverà nelle sale americane il prossimo 19 ottobre.
Solo poche settimane fa, Angelina Jolie e tutti i suoi sei figli avevano fatto anche una rara apparizione insieme presso il Museum of Modern Art di New York.
Il live action di Dumbo invece, diretto da Tim Burton, con Colin Farrell, Eva Green, Danny De Vito e Michael Keaton, arriverà nei cinema il prossimo 28 marzo.
Articolo originale pubblicato il 12 marzo 2019
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Tramite una lettera l’attrice chiede al Congresso di aumentare i benefici per le famiglie in ...
L'attrice sostiene che bisogna essere onesti con i propri figli, specie nei momenti difficili.
L'attore racconta le sensazioni provate mentre baciava Angelina sul set di Alexander.
La coppia ha deciso di concedere più liberta di scelta ai figli sul genitore con ...
Madre di sei figli, l'attrice si distingue costantemente per l'attenzione che rivolge alla protezione dei ...
Per l'attrice la quarantena e il distanziamento sociale non devono farci dimenticare chi è più ...
L'attrice si dice preoccupata per i minori vittime di violenza durante il periodo di quarantena.
L'attrice si è detta felice di aver potuto riunire sotto lo stesso tetto tutti e ...
I figli della coppia vorrebbero passare la quarantena con il padre, lontani dalle ferree regole ...