Angelina Jolie e Kate Middleton: amiche e confidenti?

L'attrice di Hollywood e la Duchessa di Cambridge si sarebbero avvicinate nel loro lavoro di beneficenza e, in un incontro privato, Angelina le avrebbe raccontato delle sue difficoltà con Brad Pitt.

Pubblicato il 27 luglio 2018

Sembra che tra Angelina Jolie e Kate Middleton sia nata una grande amicizia e che per l’attrice di Hollywood la Duchessa di Cambridge sia diventata una buona confidente e consigliera sul divorzio con Brad Pitt. Negli ultimi due mesi, Angelina è stata molto impegnata a Londra con le riprese di Maleficent 2 ma, riportano alcuni tabloid, avrebbe comunque trovato il tempo di svignarsela per un incontro segreto con la moglie di William, durante il quale le due donne avrebbero potuto chiacchierare e l’attrice si sarebbe lasciata andare a confessioni sulla sua vita.

Si sono avvicinate durante il loro lavoro di beneficenza e cercano di rimanere in contatto via email”, avrebbe dichiarato una fonte anonima, come riportato da The Inquisitr. Per poi aggiungere che “l’ultima volta che Kate ha incontrato Angie di persona è stato nel 2015 per un té, e il suo ex Brad Pitt era con lei. Quindi, Kate ha pacatamente chiesto come stessero andando le cose dal momento della separazione”. La forte Angelina le avrebbe raccontato tutto il suo malessere. “Ha confessato a Kate tutto quello che ha vissuto nell’ultimo anno e mezzo, le difficoltà nel far crescere sei figli come madre single, i problemi con la custodia e che sente la mancanza di Brad”, avrebbe continuato l’insider.

Kate avrebbe quindi consigliato all’attrice di perdonare Brad Pitt e riaccoglierlo in casa. “Le ha detto che ha visto che fantastica coppia erano e che se lei avesse trovato nel suo cuore la forza di perdonarlo sarebbe valsa la pena dare alla loro unione un’altra possibilità. Dopo tutto, anche lei e il principe William avevano avuto la loro rottura e la successiva riappacificazione”, avrebbe chiarito la fonte.

Dal momento in cui ha chiesto il divorzio dall’attore, Angelina Jolie ha ingaggiato un’amara battaglia per la custodia dei figli e i rapporti tra gli ex coniugi sono sempre stati tesi. Ora, se così fosse, i consigli di Kate potrebbero aiutarla a stemperare le cose. “Se qualcun altro avesse detto queste cose, Angelina si sarebbe risentita, ma Kate ha dei modi così aggraziati e persuasivi che lei si è sinceramente commossa. Kate nutre molto rispetto per Angie e Brad e vuole fare tutto ciò che è in suo potere per aiutare la coppia in difficoltà”, avrebbe quindi concluso la fonte.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Angelina Jolie
  • Brad Pitt
  • Kate Middleton