Angelina Jolie limita la visita di Natale di Brad Pitt ai figli

Angelina Jolie ha limitato il tempo che Brad Pitt avrà a disposizione per stare con i sei figli durante le fesitività natalizie: ecco i dettagli.

Aggiornato il 6 novembre 2019

Angelina Jolie non molla nella sua battaglia contro l’ex marito Brad Pitt al fine di impedire all’attore di ottenere l’affidamento congiunto dei figli: dopo non aver potuto trascorrere il giorno del Ringraziamento con i sei bambini Jolie-Pitt, Brad potrà passare solo pochissimo tempo con loro durante le vacanze natalizie.

Secondo quando riporta il The Sun, il sex symbol hollywoodiano potrà stare con Maddox, Paz, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox per sole quattro ore il giorno di Natale. Una situazione che starebbe diventata insostenibile per Brad Pitt che, oltre a dover affrontare il divorzio, ha avuto pochissimo tempo per stare insieme ai figli (e le visite sono sempre supervisionate da uno psicologo): l’impossibilità di non festeggiare le festività natalizie con i bambini rende il tutto ancora più difficile da sopportare.

“Brad comunque utilizzerà tutte le sue doti attoriali quando arriverà con i regali e maschererà il tormento che lo sta affliggendo per il fatto di trascorrere così poco tempo con loro”, ha riferito una fonte anonima vicino all’attore.

Angelina Jolie, in base a quanto riportato nelle ultime settimane dai tabloid anglosassoni, vorrebbe ottenere l’affidamento esclusivo dei figli e forse trasferirsi a Londra per lavorare alla sua carriera al fine di diventare Segretario Generale dell’ONU. In particolar modo, l’attrice si sarebbe affidata a due donne inglesi che ricoprono posizioni importanti all’interno delle istituzioni britanniche per pianificare passo dopo passo tutti i passi per favorire la sua ascesa al ruolo più importante all’interno delle Nazioni Unite.

Brad Pitt, invece, starebbe cercando di rimettere insieme i cocci della separazione tornando a frequentare altre persone, ampliando così il suo circolo d’amicizie. Sebbene sembra che l’attore di Allied non sia ancora pronto per una nuova relazione, vorrebbe comunque tornare a frequentare Lady Gaga, Sarah Paulson e tutte le donne non gradite da Angelina Jolie. Brad Pitt vorrebbe quindi provare a recuperare il tempo perso e conoscere meglio le donne che non ha avuto la possibilità di incontrare durante la sua relazione con Angelina.

Articolo originale pubblicato il 19 dicembre 2016

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Brad Pitt
  • Figli VIP
  • Natale 2020