
Angelina Jolie mangia ragni, scorpioni e insetti in Cambogia (VIDEO)
Angelina Jolie, in Cambogia per presentare il suo ultimo documentario, è stata ripresa mentre mangiava ragni, grilli e altri insetti insieme ai sei figli.
Angelina Jolie, in Cambogia per presentare il suo ultimo documentario, è stata ripresa mentre mangiava ragni, grilli e altri insetti insieme ai sei figli.
La prima apparizione pubblica di Angelina Jolie da quando ha annunciato il divorzio da Brad Pitt a settembre 2016 ha senz’altro fatto parlare, e per più di un motivo. Volata in Cambogia per presentare il suo film-documentario dal titolo First They Killed My Father, l’attrice ha anche provato la tipica cucina locale, a base di insetti.
Angelina Jolie, insieme ai suoi sei figli – Maddox, Paz, Shiloh, Zahara, Vivienne e Knox – che l’hanno accompagnata, è stata ripresa dalla BBC mentre mangiava ragni, scorpioni, grilli e chi più ne ha più ne metta. Parlando dell’importanza degli insetti nella dieta e di come questi animali siano una fonte importante di sopravvivenza in tempo di guerra e povertà, l’attrice ha anche ammesso di averli già provati durante il suo primo viaggio nel Paese asiatico. “Di solito si comincia dai grilli. Grilli e birre”, ha spiegato la diva di Hollywood alla BBC, “Poi puoi passare alle tarantole”. Il menù includeva anche grossi ragni e altre bestie “fantastiche” che potrebbero tranquillamente essere state create dalla penna di J.K. Rowling.
Anche i sei figli dell’attrice hanno mostrato la stessa calma della madre nel prepararsi a mangiare il buon pasto, senza mai lasciarsi andare a facce schifate o quanto meno di dubbio sulla pietanza proposta.
“You want to share a spider?” – Angelina Jolie cooks bugs in Cambodia. https://t.co/5mSi3VNErT pic.twitter.com/OZ12DjpyJD
— BBC News (World) (@BBCWorld) 20 febbraio 2017
Angelina Jolie ha scelto proprio la Cambogia per la premiere del suo documentario prodotto da Netflix in quanto la pellicola racconta la vita dell’attivista per i diritti umani Loung Ung, focalizzandosi sulla sua giovinezza, quando tra il 1975 e il 1979 sopravvisse al regime comunista dittatoriale di Pol Pot. L’obiettivo di Angelina è quello di far prendere coscienza al mondo della brutalità dei regimi di ogni colore e di sensibilizzare gli Occidentali a non essere indifferenti nei confronti delle guerre tutt’ora in corso in molte parti del mondo.
L’attrice americana, in questa occasione, ha anche parlato apertamente del divorzio da Brad Pitt. “Non voglio parlarne molto, se non per dire che è stato un periodo molto difficile e che noi siamo una famiglia, e che saremo sempre una famiglia”, ha dichiarato Angelina Jolie visibilmente commossa. “È stato difficile. Molte persone si trovano in questa situazione. L’intera mia famiglia ha passato un periodo difficile”.
“La mia priorità sono i bambini, i nostri bambini”, ha continuato Angelina Jolie. “Siamo e saremo per sempre una famiglia ed è così che sto affrontando la situazione. Sto cercando di trovare un modo per assicurarmi che questo ci possa in qualche modo rendere più forti e più vicini”.
Articolo originale pubblicato il 22 febbraio 2017
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Tempo Libero, Viaggi inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Tramite una lettera l’attrice chiede al Congresso di aumentare i benefici per le famiglie in difficoltà.
L'attrice sostiene che bisogna essere onesti con i propri figli, specie nei momenti difficili.
L'attore racconta le sensazioni provate mentre baciava Angelina sul set di Alexander.
La coppia ha deciso di concedere più liberta di scelta ai figli sul genitore con il quale desiderano passare del tempo.
Madre di sei figli, l'attrice si distingue costantemente per l'attenzione che rivolge alla protezione dei bambini meno fortunati supportandone educ...
Per l'attrice la quarantena e il distanziamento sociale non devono farci dimenticare chi è più debole.
L'attrice si dice preoccupata per i minori vittime di violenza durante il periodo di quarantena.
L'attrice si è detta felice di aver potuto riunire sotto lo stesso tetto tutti e 6 i figli, nonostante le circostanze spiacevoli.
I figli della coppia vorrebbero passare la quarantena con il padre, lontani dalle ferree regole della madre.