
Brad Pitt e Angelina Jolie tornano ad un rapporto cordiale
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
“Salt” è un action thriller diretto da Phillip Noyce (“Il Santo”, “Il collezionista di ossa”), con Angelina Jolie. La bellissima attrice ritorna nei cinema nuovamente nelle vesti della super eroina, come quello di Lara Croft che l’ha resa famosa nella saga di “Tomb Raider”.
Evelyn Salt (Angelina Jolie) è un agente speciale della CIA. Quando un disertore la accuserà di essere una spia russa, lei dovrà dimostrare la sua innocenza. Ai tempi della Guerra Fredda, la Russia cresceva giovani spie per poi infiltrare nel governo americano, ed Evelyn potrebbe essere una di loro. La sua fuga e la sua ricerca della verità diventeranno una corsa contro il tempo tra mille pericoli.
“Salt” è una pellicola piena di adrenalina e azione. Il ritmo è veloce e il regista segue sempre da vicino la sua protagonista senza lasciarla mai. L’empatia tra lo spettatore e la Jolie è immediata: la storia è avvincente, a tratti inverosimile, ma comunque sempre piacevole.
Salt ritorna nel suo ruolo alla “James Bond” in gonnella e riempie lo schermo con la sua determinazione e la sua bellezza prorompente.
Il finale sembra frettoloso e poco curato: lascia aperta la possibilità di un sequel che presto arriverà sul grande schermo visto soprattutto il successo che la pellicola ha registrato negli Stati Uniti, dove ha già incassato ben 115 milioni di dollari.
“Salt” è un film d’azione: molte scene sono inverosimili e veramente poco credibili. L’assenza di una sceneggiatura articolata o credibile, comunque non inficia la pellicola che risulta essere un action movie d’intrattenimento senza grandi aspirazioni.
Visualizza questo contenuto suArticolo originale pubblicato il 29 ottobre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Tramite una lettera l’attrice chiede al Congresso di aumentare i benefici per le famiglie in difficoltà.
L'attrice sostiene che bisogna essere onesti con i propri figli, specie nei momenti difficili.
L'attore racconta le sensazioni provate mentre baciava Angelina sul set di Alexander.
La coppia ha deciso di concedere più liberta di scelta ai figli sul genitore con il quale desiderano passare del tempo.
Madre di sei figli, l'attrice si distingue costantemente per l'attenzione che rivolge alla protezione dei bambini meno fortunati supportandone educ...
Per l'attrice la quarantena e il distanziamento sociale non devono farci dimenticare chi è più debole.
L'attrice si dice preoccupata per i minori vittime di violenza durante il periodo di quarantena.
L'attrice si è detta felice di aver potuto riunire sotto lo stesso tetto tutti e 6 i figli, nonostante le circostanze spiacevoli.
I figli della coppia vorrebbero passare la quarantena con il padre, lontani dalle ferree regole della madre.