
Brad Pitt e Angelina Jolie tornano ad un rapporto cordiale
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Angelina Jolie ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di smettere di viaggiare, e per ora i suoi figli sono sulla stessa lunghezza d'onda: dopo due mesi nello stesso posto vogliono levar le tende.
Angelina Jolie è praticamente una nomade ormai da un pezzo, ma Brad Pitt, e soprattutto i sei figli, non saranno stufi di tanto girovagare? Pare proprio di no. La bella star ha detto di aver contagiato tutti con la sua mania di viaggiare, tanto che i pargoli si stupiscono se restano in un posto per più di due mesi.
È un luogo comune evidentemente quello per cui i bambini si sentirebbero più al sicuro con certezze quali ad esempio una sola casa e un solo Paese in cui crescere. E del resto Angelina Jolie ha adottato i suoi tre figli da tre diverse parti del mondo, Cambogia, Etiopia e Vietnam, quindi in qualche modo deve avere influito.
E Angelina tanto ci tiene al suo stile di vita che quando Anderson Cooper in un’intervista le ha chiesto se non sia ora di smettere di viaggiare ha risposto:
«Non voglio nemmeno parlarne. Non voglio sistemarmi. Adoro viaggiare. Li ascolterò, come avrebbe fatto mia madre, quando si lamenteranno. In questo momento quando sono nello stesso posto per due mesi vogliono sapere perché non siamo ancora saliti su un aereo.»
Egoista? Pare di no quindi visto appunto che anche i figli sono d’accordo:
«Amano molto viaggiare, e abbiamo certe cose che sanno di casa. E poi, visto che sono un tale branco di viaggiatori non è come un unico bambino che gira per il mondo a cui mancano gli amici. Sono in tanti, giocano sempre e sono sempre insieme. Siccome abbiamo viaggiato tanto, siamo fortunati e abbiamo amici in giro per il mondo, perciò se finiamo a Budapest o in Germania o Africa o Vietnam, chiamano i loro amici.»
Ma cosa succederà quando qualcuno dei figli dirà alla bella Angelina che è stufo?
«Sono sicura che un giorno mi diranno “Mamma, lasciami stare a casa”. Succederà, e io piangerò. Vedremo quello che succederà. Andrà a finire che vivranno tutti sparsi per il mondo. Quando sarò anziana, saremo io e Brad a viaggiare per il mondo per cercare di far visita ai nostri bambini in paesi a caso.»
Sempre se un giorno non sarà proprio Brad Pitt a dirle di voler rimanere a casa.
Fonte: People
Articolo originale pubblicato il 20 dicembre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Tramite una lettera l’attrice chiede al Congresso di aumentare i benefici per le famiglie in difficoltà.
L'attrice sostiene che bisogna essere onesti con i propri figli, specie nei momenti difficili.
L'attore racconta le sensazioni provate mentre baciava Angelina sul set di Alexander.
La coppia ha deciso di concedere più liberta di scelta ai figli sul genitore con il quale desiderano passare del tempo.
Madre di sei figli, l'attrice si distingue costantemente per l'attenzione che rivolge alla protezione dei bambini meno fortunati supportandone educ...
Per l'attrice la quarantena e il distanziamento sociale non devono farci dimenticare chi è più debole.
L'attrice si dice preoccupata per i minori vittime di violenza durante il periodo di quarantena.
L'attrice si è detta felice di aver potuto riunire sotto lo stesso tetto tutti e 6 i figli, nonostante le circostanze spiacevoli.
I figli della coppia vorrebbero passare la quarantena con il padre, lontani dalle ferree regole della madre.