Angelina Jolie, red carpet con i figli al Toronto Film Festival (foto)
Angelina Jolie è apparsa sul red carpet del Toronto Film Festival senza l'ex marito Brad Pitt, ma con cinque dei loro figli (foto).
Angelina Jolie è apparsa sul red carpet del Toronto Film Festival senza l'ex marito Brad Pitt, ma con cinque dei loro figli (foto).
Angelina Jolie non si separa mai dai suoi figli, soprattutto dopo il divorzio da Brad Pitt: dopo averli portati con sé in Africa, in Cambogia e a Londra, l’attrice è arrivata sul red carpet del Toronto Film Festival con prole al seguito.
L’attrice di Maleficent è intervenuta al festival cinematografico indipendente domenica 10 settembre per presentare il film The Breadwinner, pellicola d’animazione sulle difficoltà e problematiche di una ragazza afgana. Angelina, che è il produttore esecutivo della pellicola, è giunta all’evento con cinque dei suoi sei figli – Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox, mentre mancava all’appello il maggiore, Maddox, anche se non è chiaro se abbia partecipato o meno all’evento.
Angelina Jolie, per l’occasione, ha sfoggiato un morbido completo top-pantalone coordinato in seta della collezione Givenchy Resort 2018, nella tonalità del bianco, che la diva di Hollywood ha abbinato a sandali open-toe dello stesso colore e capelli sciolti.
Zahara, che ha 12 anni, ha indossato un abito rosso in pizzo con stivaletti, mentre il resto della compagnia ha scelto un outfit più sportivo. Shiloh ha optato per camicia a quadri grigia e nera aperta con T-shirt e pantaloni neri, mentre Vivienne ha scelto t-shirt grigia e pantaloni en pendant con sneakers. Il fratello gemello ha abbinato una camicia grigia a pantaloni neri e scarpe da tennis, mentre Pax ha indossato un bomber nero, pantaloni neri e una semplice t-shirt bianca.
Un post condiviso da ExtraTV (@extratv) in data:
All’evento era presente anche la regista del film, Nora Twomey, e la tredicenne che ha dato la voce alla protagonista della pellicola, Saara Chaudry. Nello specifico, The Breadwinner è basato sul romanzo per bambini omonimo scritto da Deborah Ellis nel 2000: la storia segue la vita di Pravana, una ragazza che vive in un’area dell’Afghanistan controllata dai Talebani e che deve vestirsi come un ragazzo per potere lavorare e supportare la madre Fattema e la sorella Soraya.
Angelina Jolie, in quanto ambasciatrice di buona volontà ONU, è impegnata nel sensibilizzare la situazione difficile dei bambini e dei ragazzi che vivono nelle zone di guerre e dei profughi. Il suo primo film come regista, First They Killed My Father, ha sempre uno scopo sociale: raccontare la vita durante il regime di Pol Pot in Cambogia.
Articolo originale pubblicato il 11 settembre 2017
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Tramite una lettera l’attrice chiede al Congresso di aumentare i benefici per le famiglie in ...
L'attrice sostiene che bisogna essere onesti con i propri figli, specie nei momenti difficili.
Commedie, avventura, gialli e pellicole per tutta la famiglia
L'attore racconta le sensazioni provate mentre baciava Angelina sul set di Alexander.
La coppia ha deciso di concedere più liberta di scelta ai figli sul genitore con ...
Madre di sei figli, l'attrice si distingue costantemente per l'attenzione che rivolge alla protezione dei ...
Per l'attrice la quarantena e il distanziamento sociale non devono farci dimenticare chi è più ...
L'attrice si dice preoccupata per i minori vittime di violenza durante il periodo di quarantena.
L'attrice si è detta felice di aver potuto riunire sotto lo stesso tetto tutti e ...