https://mymetrix.comscore.com/app/report.aspx

Angelina Jolie torna in pubblico con le figlie cresciute

In occasione dei Nickelodeon’s Kids’ Choice Awards Angelina Jolie si è presentata con le due figlie Zahara e Shiloh Nouvel, ormai irriconoscibili.

Aggiornato il 11 luglio 2019

Sabato scorso il mitico forum di Inglewood  è stato lo scenario dei Nickelodeon’s Kids’ Choice Awards. Tante le celebrità che hanno calcato l’orange carpet, ma protagonista indiscussa dell’evento è stata la splendida Angelina Jolie. L’attrice, nella prima uscita ufficiale dopo la discussa operazione alle ovaie a cui si è sottoposta poco tempo fa, è apparsa splendida come sempre, fasciata in un elegante abito nero. L’attrice ha anche vinto il premio come miglior attrice nella categoria “Miglior cattivo” per il film “Maleficent“, in cui interpreta la malvagia strega del mondo Disney.

Gioia immensa, non tanto per la Jolie, ma per le figlie Zahara e Shiloh Nouvel che la accompagnavano. Le due piccole di casa, irriconoscibili, non sono più le bambine che tutti ricordano, adesso hanno rispettivamente otto e dieci anni e già attirano l’attenzione di tutti per bellezza e look particolari.

Zahara, una delle figlie adottate dalla coppia, ha sfoggiato un top bianco alla moda e lunghi capelli neri, mentre Shiloh Nouvel, prima figlia naturale di Angelina e Brad Pitt, sempre vestita in abiti sportivi, ha colpito per una bellezza androgina fuori dal comune.

Le due ragazzine, all’annuncio della vittoria della mamma, sono esplose di gioia, abbracciando simultaneamente la Jolie, esultando come se avesse conquistato un Oscar. L’attrice, entusiasta forse più per la felicità delle figlie che per la vittoria, nel suo discorso di ringraziamento ha spronato i ragazzi a non vergognarsi della propria diversità:

“Quando ero piccola mi dicevano sempre che ero diversa. E crescendo ho capito una cosa che spero che anche voi capiate: diverso è bello”.

Articolo originale pubblicato il 30 marzo 2015

Storia

  • Angelina Jolie
  • Figli VIP