
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'attrice ha presenziato alla conferenza stampa indetta dalla Disney in un abito firmato Versace.
Angelina Jolie ha presentato il suo nuovo film Maleficent – Signora del Male in un elegante tubino nero firmato Versace. L’attrice, tornata con il secondo capitolo del live action, ha partecipato alla conferenza stampa indetta durante il D23 Expo, l’importante fiera Disney a Anaheim, in California.
La prima europea del film sarà a Roma il prossimo 7 ottobre ed è l’evento di apertura di Alice nella Città (manifestazione, che si svolge in maniera parallela e autonoma durante la Festa del Cinema di Roma dal 17 al 27 ottobre.
“Mi era davvero mancata Malefica” ha raccontato l’attrice, emozionata di essere tornata con Maleficent 2, al fianco di Elle Fanning e della new entry Michelle Pfeiffer. “Nel primo film abbiamo fatto avvicinare due persone, due creature, davvero differenti, nemiche storiche in molti modi, e nella loro diversità riescono a diventare una famiglia“. Un concetto molto amato dalla Jolie, quello della famiglia, ma c’è dell’altro.
Secondo Angelina questo film Disney si basa molto sulla solidarietà femminile, attraverso le metafore della narrazione si vuole parlare dell’unione tra donne. La trama di questo secondo film nasce proprio dalle differenze tra Aurora e Malefica, che le portano prima ad allontanarsi, poi a trovare una strada comune.
L’attrice è poi salita sul palco della Marvel. Infatti, nella stessa giornata, è stato presentato anche Eternals, l’ultimo progetto della casa fumettistica in uscita il 6 novembre 2020. Angelina Jolie ha affermato che proprio nel suo personaggio, Thena, ha trovato una forza e una grinta che aveva dimenticato di avere: “Sono grata per aver avuto l’opportunità di interpretare Thena, un personaggio che tira fuori la mia energia. Questo mi ha ricordato che posso essere forte“.
Angelina ha etichettato gli ultimi tre anni, dopo il divorzio da Brad Pitt e la dura battaglia per l’affidamento dei loro figli, come molto difficili. Proprio il lavoro le ha donato l’energia di non arrendersi e di andare avanti. Maleficent – Signora del Male arriverà nei cinema italiani il prossimo 17 ottobre.
Articolo originale pubblicato il 26 agosto 2019
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe