Angelina Jolie voleva un settimo figlio prima del divorzio da Brad Pitt?
Angelina Jolie avrebbe voluto un settimo figlio prima di divorziare da Brad Pitt, ma l'attore non sarebbe stato d'accordo.
Angelina Jolie avrebbe voluto un settimo figlio prima di divorziare da Brad Pitt, ma l'attore non sarebbe stato d'accordo.
Angelina Jolie, prima di divorziare da Brad Pitt a settembre 2016, avrebbe voluto avere un settimo figlio? È quanto emerge da un nuovo articolo di In Touch Weekly, secondo il quale l’attrice americana avrebbe desiderato allargare ulteriormente la sua famiglia, che conta già sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.
“Angelina Jolie voleva disperatamente un altro bambino, ma Brad ha sempre detto di no, perché lui sentiva che la famiglia fosse completa e che Angelina fosse pazza a volere un altro figlio”, ha rivelato una fonte alla rivesta americana. I due divi di Hollywood hanno adottato i tre figli più grandi – Maddox dalla Cambogia, Pax dal Vietnam e Zahara dall’Etiopia – mentre Shiloh e i due gemelli sono figli biologici della coppia.
Tuttavia, l’ambasciatrice ONU di buona volontà avrebbe espresso il desiderio di adottare un bambino più grande e non un neonato, come già fatto in precedenza. “Brad e Angelina credono che adottare un bambino più grande renda più consapevoli le persone sull’esistenza di molti orfani nel mondo”, un amico della coppia aveva riportato a In Touch Weekly parlando dell’adozione di Maddox, Pax e Zahara. “Secondo Angie, tutti vogliono adottare neonati quando ci sono tanti altri bambini più grandi meravigliosi e meritevoli di essere cresciuti in una famiglia”.
Secondo altre voci, Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbero pensato di adottare un altro bambino per salvare il proprio matrimonio. “Angelina e Brad pensavano che adottando un bambino di 10 anni o più grande, lei o lui si sarebbe inserito meglio tra gli altri figli, che stanno diventando grandi”, ha aggiunto la fonte.
Tuttavia, se la questione è emersa durante l’estate, a settembre Angelina Jolie ha firmato i documenti per l’avvio delle pratiche del divorzio da Brad Pitt, richiedendo, tra l’altro, l’affidamento esclusivo dei sei figli. Per il momento, l’attrice ha ottenuto l’affidamento esclusivo temporaneo e si è trasferita con i figli a Malibu, in California, lasciando la casa di Los Feliz dove tutta la famiglia viveva.
“Angelina Jolie sta faticando a mantenere i figli felici”, aveva detto una fonte a Hollywood Life dopo il divorzio. “Sono settimane che i bambini sono lontani da casa e sentono nostalgia di casa. I bambini sono tristi, a loro manca la casa in cui sono cresciuti e si sono lamentati con Angelina per questo. I ragazzi più grandi non sono felici della situazione mentre i bambini più piccoli non capiscono perché non possono andare a casa”.
Articolo originale pubblicato il 26 aprile 2017
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe