
Brad Pitt e Angelina Jolie tornano ad un rapporto cordiale
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Angelina Jolie continua a tenere i riflettori su di sé al Festival di Cannes: questa volta la diva annuncia di volere David Fincher per dirigerla in "Cleopatra".
La coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie ha sicuramente acceso l’interesse intorno al Festival di Cannes: il primo è infatti protagonista di “The Tree of Life” di Terrence Malick, film che ha ricevuto tanti applausi quanti fischi alla première, e anche la Jolie all’esordio registico con “Nella terra di sangue e miele” ha diviso molto. Ma ora la diva fa parlare anche per un suo altro progetto.
Mentre il mondo cinematografico non fa che parlare degli ultimi lavori della coppia più potente di Hollywood, Angelina Jolie sta infatti già pensando al suo prossimo potenziale blockbuster: si tratta della nuova versione cinematografica di “Cleopatra“. Chi ci sarà però a dirigere questo atteso progetto?
Angelina vestirà infatti i panni di Cleopatra che già hanno reso immortale Elizabeth Taylor nella pellicola del 1963. Questa nuova pellicola è però ancora in cerca di autore e la Jolie vorrebbe dietro la macchina da presa David Fincher, il regista di “The social network“.
Tra i nomi che in precedenza si erano fatti per la regia del film c’erano anche stati James Cameron e Paul Greengrass, ma ora il regista su cui punta la Jolie è Fincher. L’attrice, a Cannes attualmente per presentare anche il sequel di “Kung Fu Panda” cui ha prestato la voce, ha dichiarato:
“È ancora troppo presto. Fincher è un vecchio amico, quindi cerchiamo da sempre qualcosa da fare insieme.”
Brad Pitt, attore feticcio del regista con cui ha lavorato in “Seven”, “Fight Club” e “Il curioso caso di Benjamin Button“, metterà una buona parola per la compagna?
Articolo originale pubblicato il 18 maggio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Tramite una lettera l’attrice chiede al Congresso di aumentare i benefici per le famiglie in difficoltà.
L'attrice sostiene che bisogna essere onesti con i propri figli, specie nei momenti difficili.
L'attore racconta le sensazioni provate mentre baciava Angelina sul set di Alexander.
La coppia ha deciso di concedere più liberta di scelta ai figli sul genitore con il quale desiderano passare del tempo.
Madre di sei figli, l'attrice si distingue costantemente per l'attenzione che rivolge alla protezione dei bambini meno fortunati supportandone educ...
Per l'attrice la quarantena e il distanziamento sociale non devono farci dimenticare chi è più debole.
L'attrice si dice preoccupata per i minori vittime di violenza durante il periodo di quarantena.
L'attrice si è detta felice di aver potuto riunire sotto lo stesso tetto tutti e 6 i figli, nonostante le circostanze spiacevoli.
I figli della coppia vorrebbero passare la quarantena con il padre, lontani dalle ferree regole della madre.