Anne Hathaway è diventata mamma di un maschietto
Anne Hathaway ha messo al mondo il primo figlio: un maschietto sano che ha chiamato Jonathan Rosebanks Shulman. L'attrice, però, non sembra volersi fermare.
Anne Hathaway ha messo al mondo il primo figlio: un maschietto sano che ha chiamato Jonathan Rosebanks Shulman. L'attrice, però, non sembra volersi fermare.
Il 24 marzo, a Los Angeles, Anne Hathaway e il marito Adam Shulman hanno allargato la loro famiglia: è nato, infatti, il primo figlio della coppia, a cui è stato dato il nome di Jonathan Rosebanks Shulman. Un nome normale per due personaggi di Hollywood che hanno improntato la loro vita sulla sobrietà.
Una fonte vicina ai due ha dichiarato a E! Online: “Il bambino è in salute ed è circondato da amici e parenti. Anne e Adam sono felicissimi di essere diventati genitori”. Era il 2013, d’altronde, dopo un anno di matrimonio, quando la giovane attrice, oggi 33enne, ha rilasciato un’intervista a “Vogue” in cui aveva confessato il suo enorme desiderio di maternità.
Così, quando a novembre si era mostrata all’arrivo all’aeroporto di Los Angeles con un leggero segno della sua gravidanza, nonostante il suo tentativo di coprirlo con una giacca, la stampa era impazzita.
Poi a gennaio di quest’anno, ha confermato la notizia con uno scatto su Instagram, in cui mostrava con orgoglio la pancia in un bikini rosso acceso, che le è valso più di 400mila like. Aveva scritto: “Felice 2016 ai miei bellissimi Instafriends! Insomma, la pubblicazione di una foto in bikini è un po’ lontana da quel che è il mio carattere, ma proprio ora che sono in spiaggia ho notato che mi stavano paparazzando. Immagino che se questo tipo di foto debba essere pubblicata, dovrebbe almeno essere un’immagine che mi rende felice (e anche fatta con il mio consenso. E con un filtro:) )”.
L’arrivo del bambino è stato poi celebrato il 5 marzo con un baby shower e tra gli ospiti era stata avvistata Camila Alves McConaughey (la modella e attrice brasiliana sposata con Matthew McConaughey, che di bambini ne ha avuti addirittura tre).
Insomma, momento felice per Anne Hathaway, che dopo il matrimonio è riuscita a coronare il sogno di diventare mamma. A stare alla sue dichiarazioni, però, non si fermerà qui visto che al Telegraph, nel 2014, ha detto “Vorrei avere molti bambini, ora che me lo posso permettere, non solo finanziariamente, ma anche in termini di tempo, perché è necessario fare in modo che ognuno di loro si senta speciale “. A quando il prossimo?
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe