
Oscar 2021: tutto sulle nuove regole dell'Academy
Tra le novità della prossima edizione degli Oscar alcune riguardano le categorie afferenti all'aspetto sonoro dei film candidati.
Oscar 2013, Anne Hathaway e il suo vestito difettoso: l'abito color cipria Prada ha messo un po' troppo in mostra il seno dell'attrice, vincitrice come Non Protagonista.
Notte degli Oscar 2013: la serata è iniziata nel modo più movimentato per Anne Hathaway, almeno sul Web, dove non si è potuto fare a meno di notare immediatamente il suo abito Prada e, soprattutto, il suo lieve difetto di fabbricazione.
=> Scopri i vincitori degli Oscar 2013
Infatti il vestito sfoggiato da Anne Hathaway in occasione degli Oscar 2013, di un pallido color cipria, ha lasciato davvero poco all’immaginazione soprattutto sul davanti: non per trasparenze esagerate, ma per una questione di un po’ troppa “adesione” al corpo dell’attrice.
Il seno di Anne Hathaway, privo di biancheria intima, spunta infatti impettito attraverso il tessuto che, complici i flash aggressivi dei fotografi e le luci del red carpet, svela perfettamente le forme della star, capezzoli compresi.
Subito argomento boom su Twitter, si sono sprecate da un lato le manifestazioni di sopresa per una “svista” così evidente da parte della sempre elegante Anne, dall’altro le inevitabili ironie su quella che è stata considerata una vera e propria caduta di stile. E la stessa Hathaway a quanto pare ha potuto farci ben poco, avendo scoperto il vestito da indossare solo poche ore prima della cerimonia.
L’incauta mise sarebbe dunque da imputare al poco tempo a disposizione e all’omissione di una prova abito precedente all’uscita in scena. Mancanza quantomeno discutibile, visto che si sta pur sempre parlando della Notte degli Oscar, l’evento più importante e dunque più glamour del mondo cinematografico.
=> Leggi la recensione di Les Misérables
D’altra parte Anne Harthaway non sembra certo il tipo da scomporsi per così poco: c’è da scommettere che in futuro lei stessa ironizzerà sulla propria gaffe stilistica.
Intanto il vestito le ha portato fortuna e, capezzoli in vista o meno, Anne può farsi fotografare con in mano la statuetta vinta come Miglior Attrice non protagonista per Les Misérables.
Fonte: Hollywoodlife
Articolo originale pubblicato il 25 febbraio 2013
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Tra le novità della prossima edizione degli Oscar alcune riguardano le categorie afferenti all'aspetto sonoro dei film candidati.
Il regolamento dell'Academy prevede che i film candidati debbano essere stati in cartellone nelle sale di Los Angeles per almeno una settimana.
L'artista si è messa a nudo esprimendo tutte le pressioni emotive subite nell'arco della sua carriera
L'attrice era data per favorita, e a sorpresa non è stata candidata.
La giovane cantante ha espresso tutto il suo affetto e la sua ammirazione per la star canadese
Ancora una volta la star hollywoodiana si è contraddistinta per il suo spiccato altruismo!
La risposta della casa produttrice del film sudcoreano non si è fatta attendere
A poche ore dalla sua premiazione agli Oscar, l'attore ha rimesso in libertà due animali destinati al macello
È la prima volta che l'attrice francese presta la sua immagine ad una fragranza
L'influencer ha infiammato il web mostrando il suo fisico statuario su Instagram!