
Ballarò tra Silvio-Maurizio Crozza e il vero Berlusconi
Maurizio Crozza imita Silvio Berlusconi nella puntata di ieri di Ballarò, compendiando tutte le ultime uscite pubbliche del capo della coalizione ...
Nella puntata di stasera di Annozero si parla della crisi governativa in nordafrica e delle possibili conseguenze in Italia.
“Non disturbare” è il titolo di questa puntata di Annozero, che va in onda nel primetime di Rai 2. Al centro del dibattito ci saranno le nuove rivolte in nordafrica, dall’Egitto alla Libia, passando per il Marocco. Si tratta di una svolta epocale per quelle nazioni, svolta che apparentemente non ci tocca.
Ma ci toccherà nel momento in cui i profughi di quelle terre si riverseranno nel Belpaese: stiamo già vivendo dei nuovi esodi, da parte di nazioni che hanno vissuto o stanno vivendo dei momenti particolari della loro storia: negli ultimi tempi ci sono stati moltissimi sbarchi da parte di curdi, pakistani, afgani, iraniani.
Il Ministro degli Esteri Franco Frattini aveva affermato:
“C’è il rischio di un esodo biblico verso le nostre coste.”
La Lega è già sul chi va là, per affrontare una nuova emergenza immigrati che si sommerebbe poi a quella che già stiamo vivendo in maniera pacifica. Ma intanto ci si chiede come il governo stia affrontando la congiuntura internazionale, e soprattutto se la credibilità del premier Silvio Berlusconi non sia inficiata dagli scandali sessuali del Rubygate.
Tra gli ospiti nel salotto di Michele Santoro ci sono il ministro della Difesa Ignazio La Russa, il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, i giornalisti Ilaria D’Amico e Federico Rampini, il politologo Edward Luttwak. Il dibattito, a giudicare dai temi e dagli ospiti si annuncia molto acceso.
Articolo originale pubblicato il 24 febbraio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Maurizio Crozza imita Silvio Berlusconi nella puntata di ieri di Ballarò, compendiando tutte le ultime uscite pubbliche del capo della coalizione ...
Ilaria D'Amico su SKY TG24 ha ribattuto colpo su colpo alle parole di Silvio Berlusconi, riuscendo a fare meglio di Santoro e Travaglio.
Silvio Berlusconi spopola a Servizio Pubblico, ma Michele Santoro vince con gli ascolti inediti per La7. Ecco, per sommi capi, quello che è succes...
Silvio Berlusconi sarà ospite da Michele Santoro a Servizio Pubblico: gioverà alla sua campagna elettorale o lo affosserà?
Silvio Berlusconi, ospite su La7 a 8 e Mezzo, attacca lo stile giornalistico di Lilli Gruber per alcune domande che gli sono state rivolte.
Barbara D'Urso e le polemiche che sono seguite a Domenica Live: le interviste a Michele Misseri e Silvio Berlusconi su tutte.
Luciana Littizzetto fa satira politica su Silvio Berlusconi a Che Tempo Che Fa e in Rai giunge un invito a limitarsi.
Sara Tommasi racconta di star bene e consiglia la clinica in cui è stata ricoverata a Silvio Berlusconi. Emergono nuove indiscrezioni sull'ultimo ...
Belen Rodriguez all'udienza sul Rubygate afferma di non essere mai stata a letto con Silvio Berlusconi. La situazione dell'ex premier si fa più li...
Piersilvio Berlusconi ha subito smentito le voci secondo cui Maria De Filippi starebbe per lasciare Mediaset per passare a SKY.