
Brad Pitt a messa da Kanye West
L'attore ha affermato che le celebrazioni domenicali del rapper danno ottimi spunti di riflessione sulla vita.
Il primogenito dei Duchi di Sussex è stato battezzato durante una cerimonia intima e privata.
La mattina del 6 luglio è stato celebrato il battesimo del piccolo Archie Harrison, figlio di Meghan Markle e del Principe Harry, e sui social sono state diffuse le foto ufficiali dell’evento: la cerimonia si è celebrata in forma riservatissima nella cappella personale della Regina Elisabetta nel castello di Windsor.
Proprio la Sovrana, come anticipato, era assente per impegni precedentemente presi. Presenti tra gli altri Kate Middleton e il Principe William, e non è mancato un dolce omaggio a Lady Diana.
Meghan Markle stringe il suo Archie, in due scatti con il Principe Harry, uno a colori e uno in bianco e nero. Le foto, scattate dal fotografo Chris Allerton, lo stesso del matrimonio dei Duchi, hanno già superato i due milioni di like sul profilo ufficiale Instagram.
Nell’immagine di famiglia, scattata nella Green Drawing Room, troviamo Kate Middleton con il Principe William, il Principe Carlo con Camilla e la madre di Meghan, Doria Ragland. A sorpresa il Principe Harry ha voluto omaggiare sua madre Diana, e data la sua assenza nella foto appaiono le sue sorelle, Lady Sarah McCorquodale e Lady Jane Fellowes. Si tratta della prima volta per le due donne di un ritratto ufficiale di famiglia, dai tempi del matrimonio di Carlo e Diana.
Gli occhi erano tutti puntati però sul piccolo Archie, che vediamo per la prima volta dalla sua nascita. Il bimbo ha ora due mesi, e in tanti sostengono che abbia preso i tratti di mamma Meghan e i colori di papà Harry. Per il battesimo Archie ha rispettato la tradizione dei Windsor, indossando la replica del famoso abitino Houton, realizzato dalla Regina Vittoria per la sua primogenita.
La Duchessa di Sussex indossava un semplice abito bianco di Dior e orecchini di diamanti di Cartier. Kate Middleton era invece in rosa, con un vestito di Stella McCartney già indossato al pranzo di Natale della Regina. Il cappello è di Juliette Botterill, mentre le scarpe di Gianvito Rossi.
Il piccolo Archie è stato battezzato da Justin Welby, Arcivescovo di Canterbury. Top secret ancora la lista degli invitati e i padrini del bambino, come su decisione di Meghan e Harry. La stampa sostiene che Tiggy Legge-Bourke, ex tata di Harry e William, e le amiche di Meghan, Lindsay Roth e Genevieve Hillis, fossero presenti. Proprio loro due, avviastate a Londra in settimana con Meghan a Wimbledon, potrebbero essere le madrine di Archie.
Articolo originale pubblicato il 7 luglio 2019
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore ha affermato che le celebrazioni domenicali del rapper danno ottimi spunti di riflessione sulla vita.
Pare che i prescelti siano persone comuni, che non appartengono alla famiglia reale né al mondo dello spettacolo.
Baby Sussex sarà battezzato durante l'estate, e siamo a caccia di dettagli sulla cerimonia più attesa dell'anno.
Un vescovo, in diretta nazionale su TV 2000, paragon gli indemoniati alla Sindrome di Down: levata di scudi da genitori e associazioni di tutta Ita...
Domenica scorsa, durante una celebrazione in onore della Madonna di Medjugorje, è apparsa sopra il cielo di Jesolo, una figura che tutto fa pensar...
Esiste da più di 30 anni e ha contribuito alla felicità di numerose coppie che non riuscivano ad avere figli tramite i metodi naturali. Stiamo pa...
È successo in provincia di Nuoro, dove alcune signore scandalizzate hanno raccontato che, durante la celebrazione della Messa di domenica scorsa, ...
Mentre continuano a fiorire le polemiche legate alla riforma della scuola, con centinaia di migliaia di precari sul piede di guerra, il Ministro de...
Il mormonismo, la cui componente maggioritaria è la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, è una confessione religiosa cristiana, ...
Dalle piastrelle per il muro alle costruzioni, ecco le Natività più insolite.