Archie Harrison: primo impegno pubblico con Meghan e Harry (foto e video)

Baby Sussex fa il suo debutto ufficiale in Africa e assomiglia molto a suo padre.

News

Archie Harrison ha fatto il suo debutto in Africa, durante il suo primo impegno pubblico con Meghan Markle e il Principe Harry e le foto e un simpatico video lo testimoniano.

I Duchi di Sussex hanno portato con loro il piccolo di casa, nato lo scorso 6 maggio, in visita dall’Arcivescovo di Cape Town, Desmond Tutu. Il bambino, identico a papà Harry, ha partecipato per la prima volta a un impegno ufficiale.

In una salopette azzurra e tutina bianca, Archie Harrison sorride per tutta la durata dell’incontro, mostrando una grande vivacità. La figlia dell’arcivescovo, Thandeka Tutu-Gxashe, ha scherzato con Meghan e Harry, definendolo già pronto per le telecamere e per le ragazze.

Foto Archie Harrison

Archie debutta in Africa
Archie Harrison (foto Getty Images)

L’Arcivescovo è stato uno dei maggiori attivisti contro l’Apartheid negli anni ’80, e uno dei personaggi simbolo per la lotta di parità di diritti nel continente africano, vincitore del Premio Nobel per la pace. Fu lui a proseguire la battaglia durante la prigionia di Nelson Mandela.

Arch meets Archie“, gioca la pagina ufficiale Instagram, l’arcivescovo incontra Archie. Non ci aspettavamo che Baby Sussex partecipasse agli eventi in programma durante il tour di 10 giorni dei Duchi di Sussex in Africa. E invece, dopo gli scatti rubati in Aeroporto il primo giorno, eccolo al suo debutto ufficiale.

Somiglianza Archie Harrison con il Principe Harry

La somiglianza di Archie Harrison con papà Harry è strabiliante, e ci porta indietro nel passato a quando il Principe viaggiava per il mondo tra le braccia di Lady Diana. Il viaggio in Africa e la prima apparizione del bambino sono anche un omaggio alla Principessa scomparsa, che ha trasmesso a suo figlio la passione per questo paese e i temi caldi di queste zone. Una passione condivisa anche con Meghan Markle che, da prima di conoscere Harry, partecipava a molte iniziative benefiche in Africa.

Archie debutta in Africa
Lady Diana con Harry e Meghan Markle con Archie (foto lara.royalslovakia su Instagram)

Quando rivedremo Archie? Presto probabilmente, ci sono ancora sette giorni fitti di impegni, e siamo sicuri che ci delizierà ancora con il suo sorriso.