Archie è identico al Principe Harry, parola di Ellen DeGeneres

La nota presentatrice tv ha anche difeso i Duchi di Sussex dai continui attacchi mediatici.

News

Ellen DeGeneres ha rivelato di aver recentemente incontrato Meghan Markle e il Principe Harry e conosciuto il piccolo Archie Harrison, per lei identico al papà.

La conduttrice tv, che si aggiunge alla lunga lista di celebrities amiche dei Duchi di Sussex, ha raccontato di aver passato un piacevole pomeriggio insieme a loro. Ellen ha condiviso anche un’anteprima della nuova stagione del suo programma, che andrà in onda a partire dal prossimo 17 settembre, sui suoi profili social.

La conduttrice del talk show più famoso d’America ha raccontato scherzando: “Pesa 15 sterline, il che, a mio avviso, con il cambio corrisponde a 17 dollari“. Ellen DeGeneres ha detto che non ha voluto scattargli una foto, ma si è emozionata tenendolo in braccio.

Ancora polemiche su Meghan
Meghan Markle, Archie Harrison e il Principe Harry (foto Getty Images)

Voglio solo dire: è stato un onore per loro incontrarmi” ha aggiunto tra le risate del pubblico. “Scherzi a parte, sono così incredibili, così semplici, la coppia più carina“. Ellen DeGeneres ha incontrato Meghan, Harry e Archie durante un viaggio a Londra con la moglie, l’attrice Portia de Rossi.

Assomiglia tutto ad Harry, e aveva più capelli di me“. Ellen ha poi difeso la coppia dalle tante critiche mosse loro negli ultimi mesi.

Il battesimo del piccolo Archie
Foto di famiglia per il battesimo di Archie (foto Sussex Royals su Instagram)

Sono due delle persone più compassionevoli che abbia conosciuto. Stanno facendo molto del bene per il mondo. Portia e io abbiamo parlato con loro di tutto il lavoro che stanno facendo per la fauna selvatica, e di ciò che stanno facendo in Botswana per gli elefanti, e lo adoro. E a loro piace quello che sto facendo per i gorilla in Ruanda. Quindi, faremo tutti qualcosa insieme.