
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Aretha Franklin canterà al funerale di Whitney Houston. Alla cerimonia, privata, è atteso anche l'ex marito della scomparsa Bobby Brown.
Aretha Franklin canterà al funerale di Whitney Houston, che si terrà il 18 febbraio nella chiesa battista New Hope, dove la defunta cantava nel coro gospel da bambina. Pare che sarà una cerimonia per pochi intimi, solo trecento persone.
Pare che il mentore di Whitney Houston Clive Davis abbia chiesto personalmente a Aretha Franklin di cantare al funerale e la storica regina del rithm & blues abbia risposto che non poteva certo rifiutare. La Franklin è infatti considerata una sorta di nonna per la Houston, dato che la madre della scomparsa, Emily Drinkard Houston, cantava nelle Sweet Inspirations, che avevano fornito delle voci di supporto ai tour della Franklin.
Si annuncia un evento commovente il funerale di Whitney Houston, non solo per il dispiacere e la tristezza che la sua morte ha portato in tutto il mondo, ma anche per la presenza di Aretha Franklin che con il suo canto struggente ricorderà quanto il mondo della musica abbia perso l’ennesimo tassello importante per una scomparsa che oggi appare senza senso.
Al funerale è prevista anche la partecipazione dell’ex marito dellla Houston Bobby Brown, che inizialmente si diceva fosse stato bandito, ma il cui arrivo sembra cosa certa. Di fronte a una morte tanto triste e insensata, non c’è passato o trascorsi che tengano: il dolore è una coperta che avvolge anche gli sconosciuti di tutto il mondo.
Fonte: Hollywoodlife.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari